Carrello 0
Al via la XIII edizione dei Premi ASCER
CONCORSI

Al via la XIII edizione dei Premi ASCER

di Cecilia Di Marzo

Premi all'uso della ceramica in Architettura, Interior Design e Tesi di Laurea

15/07/2014 - ASCER (Associazione Spagnola dei Produttori di Piastrelle e di Pavimenti Ceramici) convoca la tredicesima edizione dei Premios Cerámica de Arquitectura e Interiorismo
Le categorie quest'anno sono Architettura, Interior Design e Progetto di Tesi Laurea ai cui vincitori andranno rispettivamente un premio di 17.000€ ciascuno per le prime due categorie e di 5000€ per la Tesi. I partecipanti e le opere presentate possono avere un carattere nazionale o internazionale. 

Data limite per la presentazione dei progetti è fissata per il 28 ottobre 2014.

Come per tutti gli altri anni, la Giuria è formata da figure professionali di chiara fama e di notevole esperienza a livello internazionale nel campo dell’architettura e del design.
La Giuria di questa edizione è presieduta dall’architetto Emilio Tuñón e composta da Cino Zucchi, Martha Thorne (direttrice esecutiva dei Premios Pritzker), Anupama Kundoo, José María Sánchez (recente vincitore del BSI Swiss Architectural Award), Fernando Márquez Cecilia (editore e direttore della rivista di architettura El Croquis) e da Ramón Monfort (rappresentante del Collegio degli architetti di Castellón).

Gli elementi base, la scheda di iscrizione e tutte le informazioni su questa edizione del concorso e su quelle precedenti sono a disposizione del pubblico sulla pagina web www.premiosceramica.com

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)