Carrello 0
AZIENDE

Assegnato ad Ernestomeda il CRIBIS D&B Rating 1

La certificazione attesta il massimo livello di affidabilità economico-finanziaria

21/08/2014 - CRIBIS D&B, società specializzata nella fornitura di business information su imprese italiane ed estere, ha assegnato a Ernestomeda il CRIBIS D&B Rating 1, attribuendole il massimo livello di affidabilità nelle transazioni commerciali B2B. 

La certificazione CRIBIS D&B Rating 1 rappresenta il massimo livello di valutazione della solidità finanziaria e dell'affidabilità commerciale di un'organizzazione ed è rilasciata esclusivamente ad aziende che mantengono costantemente un'elevata affidabilità economico-finanziaria e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori. 

Ai fini dell’attribuzione vengono esaminate numerose variabili, tra cui informazioni anagrafiche, indici e dati di bilancio, anzianità aziendale, esperienze di pagamento. Questo conferma l’elevata efficienza del modello organizzativo/gestionale e del sistema amministrativo di Ernestomeda, azienda che mantiene costante il suo orientamento all’eccellenza, attraverso il regolare rinnovo delle attrezzature tecnologiche e la piena valorizzazione delle risorse umane.

Il CRIBIS D&B Rating 1 - assegnato ogni anno solo al 6% degli oltre 5 milioni di imprese italiane - conferma l’elevato livello di solidità economico-finanziaria di Ernestomeda e rappresenta una garanzia per tutte le aziende che la scelgono come partner.

 

ERNESTOMEDA su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Quanto è equo il compenso dei professionisti? Leggi i risultati