Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Dal 10 al 12 settembre 2014 Viessmann a Flormart

Commenti 3087
26/08/2014 - Viessmann parteciperà a Flormart, l’unico appuntamento nazionale dedicato al florovivaismo e al giardinaggio, che si terrà a Padova dal 10 al 12 settembre.

Per il settore florovivaistico Viessmann si propone come partner per le aziende che vogliono investire in un impianto di produzione di energia ad alta efficienza, proponendo un’ampia gamma di caldaie a biomassa che consentono di ridurre drasticamente i costi energetici delle serre.

Negli ultimi anni Viessmann si è concentrata sempre più sui generatori di calore alimentati da biomassa, ottenendo ottimi risultati grazie anche all’acquisizione delle aziende Köb, specializzata nella produzione di sistemi di riscaldamento a legna da 100 a 1250 kW, e Mawera, produttrice di impianti di combustione a legna fino a 13.000 kW. In questo modo Viessmann è in grado di offrire la soluzione più adeguata per tutte le applicazioni, dalle case monofamiliari ai grandi impianti industriali, e per tutti i tipi di combustibile di origine legnosa (cippato, legna proveniente dalle foreste e dalle segherie, corteccia, legna derivante dalla salvaguardia dell’ambiente, scarti di lavorazione).

Viessmann è leader nella realizzazione di sistemi di riscaldamento completi per l’industria in grado di assicurare una produzione di calore, vapore, energia elettrica e freddo con ridotti costi di esercizio e minime emissioni inquinanti.

A totale disposizione del cliente, Viessmann offre il vantaggio di un ufficio tecnico interno per seguire tutte le fasi della realizzazione dell’impianto: progettazione, diagnosi energetica e consulenza fino all’installazione e alla messa in funzione.

Pad. 4, stand E158

VIESSMANN su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui