Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

È on line il nuovo sito Antrax IT

Notizie e prodotti sempre a portata di mano

Commenti 1826
12/08/2014 - Ad oggi i social network rappresentano per le aziende un canale di comunicazione imprescindibile per poter attuare una strategia di comunicazione efficace. Basti pensare al forte aumento della vendita dei mezzi mobile, che costituiscono insieme oltre il 50% degli accessi alla rete e hanno raggiunto un tasso di penetrazione superiore all’80%, o all’ingresso di Facebook in borsa, o ancora ai 10 miliardi di tweet ‘cinguettati’ ogni giorno.

La loro forza è di fornire informazioni gratuite e immediate, il loro target è assoluto, senza distinzioni: attualmente i social network sono il canale privilegiato, i più forti influencer e trend setter in ogni settore. Notizie a portata di un click. In due parole: viral diffusion.

Come cambiano gli strumenti, così, cambiano gli approcci, e nella terra del 2.0 non c’è spazio per chi non si adegua, per chi non è al passo con i tempi della generazione social.

Antrax IT lancia a tal proposito il suo nuovo progetto web, un percorso intrapreso per essere ancora più vicina ai propri clienti, per fornire informazioni in modo più fresco, diretto e semplice.

Il concept alla base del progetto è proprio quello della ‘diffusione virale’ delle notizie, a ‘tempo zero’, della condivisione dei contenuti assolutamente facilitata, incoraggiata. La struttura della home page si ramifica in post, piccole pillole fotografiche e di testo grazie alle quali ripercorrere la storia di Antrax IT o avventurarsi nell’ampio catalogo prodotti, fatto da elementi termoarredo spesso minimali, ma sempre contemporanei, iconici.

Interfacciarsi con il nuovo portale di Antrax IT è facile e tutto è a portata di click: in questo contesto, cercare gli agenti o i punti vendita più vicini diventa un procedimento rapido, una sintesi di menu a tendina compilabile in non più di qualche secondo. Ogni passaggio è pensato per essere veloce, interattivo, per sottostare e anzi superare il tempo richiesto dal nuovo mercato e dalla nuova comunicazione, che non concedono sconti.

In favore della ‘rivoluzione mobile’ che vedrà entro la fine del 2014 due utenti su tre navigare esclusivamente da smartphone e tablet, il sito, già disponibile in sei lingue, sarà affiancato da un’App gratuita per mobile devices. La configurazione dei contenuti su apparecchi portatili ne risulterà così semplificata, adattandosi alla dimensione dello schermo del dispositivo che si utilizzerà per visualizzare le pagine. Antrax IT così, da quest’anno, sarà in tutto e per tutto a portata di tasca, per semplificare l’esplorazione di termoarredi, camini e accessori, il tutto in modo pratico e divertente.

ANTRAX IT su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui