Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

Master amplia la linea di accessori per scorrevoli FastLock con la nuova maniglia di traino ad incasso

Commenti 3614
12/08/2014 - La gamma di accessori per sistemi scorrevoli di Master, diventa oggi ancora più completa. Oltre, infatti, agli apprezzati sistemi di chiusura multipunto delle linee FastLock e FastBlock l’azienda aumenta le possibilità di abbinamento con maniglie e martelline. 

A partire da luglio 2014 è disponibile la nuova maniglia di traino ad incasso dalle dimensioni maggiorate, progettata e realizzata per migliorare l’ergonomia e il comfort di trascinamento dello scorrevole soprattutto in presenza di infissi di notevole peso e specchiatura o sistemi “lift & slide”. Si tratta, infatti, di una maniglia con profondità di 11 mm, che oltre a consentire il montaggio sui profili a taglio termico, facilita notevolmente la presa da parte dell’utilizzatore.

Può essere installata in versione abbinata con le martelline della Linea Italia o della gamma Comfort, oppure può essere utilizzata in versione singola grazie al sistema di fissaggio a scatto che consente di posizionarla in maniera indipendente sul profilo. Il prodotto è realizzato in zama e sarà disponibile in tutte le finiture a catalogo, comprese quelle speciali.

MASTER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa