Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
PROFESSIONE Professionisti, nuovi aiuti a fondo perduto in arrivo
AZIENDE

Master partner del progetto Egeboyu Istanbul

Commenti 3150
26/08/2014 - Master è partner del progetto del nuovo centro abitativo Egeboyu, inaugurato a inizio 2014 a pochi chilometri dal centro di Istanbul, che rappresenta certamente uno dei fiori all’occhiello dell’edilizia turca, con i suoi 644 alloggi distribuiti su oltre 40.000 metri quadri di superficie, per un’area residenziale attrezzata con tutti i servizi: dalle banche ai supermercati, dai centri fitness agli uffici.

Tra i principi ispiratori dei suoi progettisti, l’importanza attribuita al design, alla qualità costruttiva, al carattere mediterraneo che traspare in tutte le soluzioni adottate. Realizzato da Evìya, società leader in Turchia nel settore delle costruzioni, l’intervento prevede l’utilizzo di tutti gli accessori della serie LIGHTFLEX di Master, installati sulle persiane con diverse tipologie di apertura a seconda delle necessità progettuali.

“Si tratta di un intervento di straordinaria rilevanza per noi, sia perché realizzato in collaborazione con un partner importante come Evìya sia perché l’intervento insiste su un’area strategica per lo sviluppo economico della Turchia come Istanbul.” sono le parole di Albert Ryzhkou, export manager di Master. “L’estrema versatilità degli accessori della linea LIGHTFLEX, utilizzabili per aperture a battente, scorrevole ed a libro, ha rappresentato il fattore critico di successo di una collaborazione che dura da diversi anni."

MASTER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa