Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Nuova tecnologia BWT per il filtro di GROHE Blue®

Commenti 4326
06/08/2014 - GROHE, il leader mondiale nella rubinetteria, ha attivato una partnership strategica per ottimizzare l’effetto e l’efficienza di GROHE Blue®, il sistema filtrante che trasforma la comune acqua del rubinetto in acqua fresca, eliminando tutte le sostanze che possono alterarne il gusto. Da oggi, infatti, utilizza i filtri di BWT, il leader europeo nella tecnologia dell’acqua. Questa partnership associa due brand che si impegnano a rispettare i più alti standard di qualità, tecnologia moderna e sostenibilità responsabile.

L’applicazione dei filtri professionali BWT completa perfettamente GROHE Blue® e migliora ulteriormente la funzionalità di questo comodo sistema per acqua da tavola. I vantaggi della nuova tecnologia includono un’installazione più semplice e veloce e minore gestione da parte dell’utente - filtro userfriendly.

Per esempio, per calibrare il livello di durezza dell’acqua è sufficiente girare la testa del filtro. I filtri BWT usano carbone attivo e scambiatori di ioni ad alte prestazioni per eliminare cloro, composti organici e odori, riducendo anche la durezza dell’acqua.

In più, è ora disponibile una gamma più vasta di differenti tipologie di filtri, incluso un filtro al magnesio basato sulla tecnologia proprietaria e brevettata da BWT Mg2+, che sostituisce il calcio con il magnesio: a seconda della durezza dell’acqua, vengono aggiunti all’acqua tra i 5 e i 35 milligrammi di magnesio. Filtrata e arricchita di magnesio, l’acqua erogata da GROHE Blue® ha un gusto semplicemente perfetto. Considerando che le abitudini alimentari moderne spesso risultano carenti di magnesio, l’acqua di GROHE Blue® arricchita di magnesio non è solo rinfrescante e gustosa ma contribuisce anche alla salute e al benessere giornaliero.

Le due aziende si sono inoltre accordate per allineare alcune delle loro attività di marketing in questo campo specifico, incluse future campagne sul consumatore intraprese congiuntamente con installatori e venditori. La rete di vendita mondiale di BWT assicura che un efficace supporto locale possa essere fornito in tutti i mercati internazionali serviti da GROHE.

 

Grohe su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui