Carrello 0
AZIENDE

Via Roma,60 presenta il copridivano Treccia

Praticità ed eleganza in chiave moderna

01/08/2014 - E’ possibile avere una casa elegante, ma allo stesso tempo funzionale? La risposta ovviamente è sì ed a trovare la soluzione come sempre ci pensa Via Roma,60 che con la linea Treccia, sviluppa una linea di copridivano in grado di donare alla zona living un tocco di praticità ed eleganza in chiave moderna.

Il sofà diventa protagonista del salotto, regalando il piacere di un relax avvolti da soffici tessuti e una carezza di colore. Il salvadivano Treccia  di Via Roma,60 è realizzato in materiale bielastico dall’innovativa trama goffrata che conferisce al tessuto un elegante effetto di “lavorazione a maglia”. La  struttura multi estensibile del tessuto, garantisce una comprovata funzionalità massimizzando il comfort avvolgendo perfettamente poltrone e divani di diverse forme e dimensioni. Il copridivano Treccia garantisce una maggiore elasticità laddove occorre un'aderenza perfetta, come sui braccioli, e nei punti sottoposti a maggiore usura, come schienale e seduta.

Le caratteristiche innovative del prodotto si completano con una vasta gamma di colori a tinta unita ispirati ai colori più caldi, dal tortora al nocciola, non dimenticando tinte grintose, quali moro, oro e mattone. Il copridivano Treccia è disponibile nelle versioni: Copripoltrona 1P, Copridivano 2P (con cuscino unico o con doppio cuscino), Copridivano 3P (con cuscino unico o con triplo cuscino), Coprisedia con o senza spalliera. 

Via Roma 60 by Gruppo Carillo su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati