Carrello 0
AZIENDE

Visionnaire inaugura il nuovo store in Azerbaijan

Il suggestivo spazio espositivo nel centro di Baku

11/08/2014 - VISIONNAIRE consolida la sua presenza nell’Asia Caucasica con l’apertura del primo monobrand a Baku (Azerbaijan). Il brand, da tempo attivo nell’area caucasica e già tra i leader indiscussi sul mercato russo con una diffusa rete di retail e monobrand, ha scelto strategicamente la capitale azera, oggi nuova babilonia per gli investimenti stranieri, collocandosi accanto al palazzo del governo, nel pieno centro della città, affacciato su una importante arteria di comunicazione.

Preziose boiserie in legno laccato e metallo, vetri bisellati creano la scenografia di uno showroom di oltre 550 mq, per una proposta d’arredo completa, selezionata tra la nuova collezione presentata al Salone del Mobile 2014 e i pezzi più rappresentativi di casa Visionnaire. Un’ampia proposta in grado di soddisfare le richieste dei clienti più esigenti e di progettare, realizzare ed allestire progetti su misura “one of a kind”. Lusso stile e qualità: questi i valori fondanti di Visionnaire, brand che oggi più che mai, va oltre una semplice proposta di arredamento.

Progetti tailor made, “cuciti a mano” sulle esigenze dei clienti, rendono Visionnaire il partner ideale sia nella realizzazione di progetti abitativi privati sia, sempre di più, per lussuose proposte contract. Grazie a questo approccio Visionnaire ha avuto l’opportunità di espandersi in tutto il mondo in nome di un nuovo modo di fare arredamento, non legato strettamente al prodotto, quanto a una filosofia di vita, in un’unica parola al lifestyle.

VISIONNAIRE opera oggi in più di 60 paesi attraverso un circuito di 18 negozi monomarca: Milano, Bologna, Bari, Chisinau, S.Pietroburgo, Mosca, Istanbul, Cairo, Jeddah, Abu Dhabi, Doha, Dubai, Pechino, Shenzen, Shangai, Guangzhou, Shunde, Byron Bay, Baku, Ho Chi Minh, Miami e attraverso una folta rete di selezionati high-end negozi multimarca e department store di lusso, oltre alla collaborazione con i migliori architetti di interni di tutto il mondo. L’obiettivo per il prossimo biennio è di ampliarsi in Europa (Parigi, Londra), in Africa, negli Stati Uniti e in America Latina.  

Visionnaire su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa