Carrello 0
Al via il Premio IN/ARCH – ANCE Liguria
CONCORSI

Al via il Premio IN/ARCH – ANCE Liguria

di Cecilia Di Marzo

Le candidature, esclusivamente online su Archilovers, entro il 30 settembre

01/08/2014 - La Sezione regionale dell'Istituto Nazionale di Architettura e la Sezione regionale dell'Associazione Nazionale Costruttori Edili, bandiscono la prima edizione del Premio regionale di Architettura IN/ARCH - ANCE Liguria

L'obiettivo del Premio è promuovere, con il coinvolgimento di una vasta gamma di interessi culturali, civili, professionali e imprenditoriali, il valore dell'opera costruita intesa come esito della partecipazione di soggetti diversi: dal committente agli imprenditori, ai produttori di componenti, ai progettisti. 

Il Premio, le cui candidature sono previste esclusivamente online, è ospitato da Archilovers, il professional network internazionale per architetti e designer. L'iniziativa è inserita nell'ambito della collaborazione, già iniziata con il lancio del Premio IN/ARCH – ANCE Puglia, che vede Archilovers e IN/ARCH (Istituto Nazionale di Architettura) impegnati in una serie di attività dedicate alla gestione di concorsi e premi di architettura. 

L’iniziativa è articolata in un'unica categoria di Premio e potranno essere premiati i soggetti che hanno contribuito alla realizzazione dell’intervento: progettisti e/o studi di progettazione, imprese esecutrici, committenti.

Il Premio sarà assegnato a un intervento edilizio localizzato in Liguria e realizzato tra il 2008 e il 2013

Le proposte di candidatura dovranno essere presentate, entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2014, esclusivamente on‐line, su Archilovers, nella sezione dedicata al Premio: http://www.archilovers.com/inarchliguria

Il Premio consiste in una targa ed un attestato che reca la stampigliatura: “Premio Regionale IN/ARCH - ANCE Liguria edizione 2014”. Possono essere assegnate dalla Giuria del premio sino a due menzioni.

Saranno automaticamente candidati al Premio Nazionale IN/ARCH ANCE il premiato e gli eventuali menzionati nelle categorie del Premio nazionale; a tutti i premiati, inoltre, l’IN/ARCH LIGURIA offrirà la tessera annuale di socio.

© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)