Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Bonus facciate, pubblicata la Guida aggiornata
NORMATIVA Bonus facciate, pubblicata la Guida aggiornata
AZIENDE

Al Cersaie le proposte Provex per l'ambiente bagno

Equilibrio e comfort per i nuovi box doccia

Commenti 1866
23/09/2014 - Le collezioni Provex offrono un'ampia gamma di proposte atte a coprire ogni esigenza perché il concetto di armonia varia da persona a persona e le forme e le innovazioni di ogni linea servono per ricreare nell’ambiente bagno l’equilibrio ed il comfort desiderato.
 
Per questo le proposte sono così diversificate e comprendono oltre alla classica New Arco, solida ed armoniosa, dal design minimalista, tecnologicamente affidabile, collaudata dal gradimento che riscuote da anni accresciuto dopo le ultime valorizzazioni estetiche.
 
X-Line non è una classica cabina, bensì un box completamente realizzato a mano, è privo di telaio con una cerniera che si apre internamente ed esternamente, cioè basculante. Completamente liscia all’interno per facilitarne la pulizia, ha un’altezza standard di 2 metri ed un minimo di estendibilità di circa 5 mm con un meccanismo di alza e abbassa non visibile. Come varianti possibilità di porta a nicchia, porta con laterale in linea, ad angolo con due porte, angolo con porta più laterale ed una parete doccia singola. Le finiture sono cromo lucido, vetro trasparente e come optional un vetro innovativo specchiato. Molto importante è il ruolo svolto nel servizio di pre- e post-vendita dai vari Centri Assistenza formati appositamente dalla Provex.
 
FLAT il box doccia del futuro “Touch and Feel” studiato in collaborazione con lo Studio Talocci Design, dalla superficie completamente liscia e senza spessori, ora anche con la nuova maniglia esterna più ergonomica a forma di pomolo con interno liscio per una gestualità morbida e naturale che si aggiunge alle altre soluzioni.
 
Provex, da sempre sensibile al tema della sicurezza e del comfort nell’ambiente bagno, approfondendo le considerazioni riguardo le aspettative di vita più lunghe, le richieste di maggiori esigenze di autonomia, ha pensato ad un bagno che cresce con l’età dell’utente in grado di soddisfare ogni desiderio ed esigenza realizzando il Bagno Multigenerazionale. Un luogo intimo ed accogliente che sia parte integrante dell’arredo con grande attenzione alla funzionalità ed all’estetica per forme, colori e materiali: ne fanno parte il sedile doccia della Serie 300 ed i maniglioni della Serie 400 completi di maniglioni di sostegno e ribaltabili testati dall’autorevole Ente tedesco TÜV.
 
Della Serie 400 viene presentato in anteprima al Cersaie 2014 il nuovo maniglione ribaltabile, molto moderno in finitura cromo a completamento di una gamma dalla riconosciuta affidabilità. Oltre a varie misure una novità assoluta è la possibilità di smontare il maniglione in modo semplice dalla parete qualora non venga utilizzato – caratteristica molto apprezzata sia nel settore privato come anche nell’ambiente pubblico ed alberghiero.
 
L’eccellenza sicura dei prodotti Provex ha origine dal costante impegno in ricerca e sviluppo, nell’innovazione, nella produzione accuratissima sottoposta a severi test e controlli e nel design italiano e nella tecnologia tedesca che sono l’asse portante dell’azienda.

Provex Industrie su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui