Carrello 0
AZIENDE

habiMat di BigMat protagonista a Cersaie 2014

Commenti 2367

Il marchio dedicato al mondo delle finiture d’interni e dell’arredobagno per la prima volta a Bologna

Commenti 2367
17/09/2014 - Dal 22 al 26 settembre habiMat by BigMat sarà presente al Cersaie di Bologna. Il marchio del grande Gruppo di distributori di materiali edili indipendenti dedicato al mondo delle finiture d’interni e dell’arredobagno si presenta ufficialmente al mercato per la prima volta a Bologna. 

Personalizzare le superfici in qualsiasi loro forma o espressione, sia che si tratti di tinte sia di pitture, carta da arredo, legno, ceramiche, superfici continue come le resine. Rendere unici ed esclusivi i mobili da bagno, che sono ormai assimilati a tutti i mobili living del resto degli ambienti della casa. Distinguersi, proponendo al cliente cura e attenzione per i dettagli, l’accoglienza in un ambiente professionale ma allo stesso tempo informale e famigliare, dove sia riconosciuto il valore delle esigenze e dei desideri di chi vuole realizzare la casa dei propri sogni.

È tutto questo e molto di più habiMat, il marchio di BigMat dedicato al mondo delle finiture d’interni e dell’arredobagno, che tra qualche giorno debutterà sul palcoscenico privilegiato del Cersaie, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, in programma dal 22 al 26 settembre a Bologna. Uno stand di quasi 100 mq, concepito come una piazza in cui dialogare e incontrarsi, accoglierà i visitatori al Padiglione 30 stand C32 per condurli alla scoperta di tutto il mondo habiMat, prima catena nazionale dedicata alle finiture d’interni e all’arredobagno.

Grande attesa anche per la delegazione di BigMat Francia e del direttore di BigMat International, Matteo Camillini che incontreranno i fornitori presenti in fiera per porre le basi per sinergie internazionali nel settore delle finiture e dell’arredobagno, come già da tempo esistono per BigMat nel settore edile.

BigMat su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Sblocca Cantieri e Decreto Crescita, cosa ne pensi? Partecipa