Carrello 0
AZIENDE

Missione Semplicità: come risparmiare sui costi di magazzino con Mevaco

Commenti 2347

Commenti 2347
12/09/2014 - Spesso l’artigiano non sa come come andrà l’entrata degli ordini. Vale dunque la pena poter organizzare la fornitura dei prodotti su misura, quali lamiere forate, stirate e reti, sulla base delle commesse ricevute. Chi era abituato a ordinare modelli standard per il magazzino e adattarli poi in base alle esigenze del cliente, con MEVACO adesso può migliorare la sua liquidità grazie ad una produzione personalizzata su commessa.

Invece di immagazzinare la merce, da MEVACO si possono semplicemente visionare e selezionare online tutte le specifiche dei prodotti, nonché elaborare un’offerta con un prezzo completo. Con la stessa semplità, l’artigiano può ottenere le informazioni anche telefonicamente. La cosa straordinaria è che MEVACO garantisce la spedizione della merce su misura in massimo 4 giorni, non solo al cliente, ma anche direttamente al cantiere. L’artigiano non ha dunque più bisogno di avere un magazzino: con i prodotti su misura MEVACO impiega lo stesso tempo e risparmia in più i costi di magazzino e della relativa gestione. Perchè non concedersi dunque la libertà di ordinare il materiale o il prodotto necessario solo quando questo viene effettivamente richiesto? 
 
MEVACO si dedica già da tempo alla semplificazione dei processi di lavoro e alla creazione di procedure più snelle per i propri clienti. Nell’ambito della MISSIONE SEMPLICITA’, l’azienda ha sviluppato il “programma della semplicità in 8 punti” che racchiude le informazioni più salienti riguardanti la semplicità di lavorare con MEVACO.

Al centro dell’attenzione, oltre alla rapida disponibilità dei prodotti, c’è la grande varietà dell’assortimento. Tutti i processi – dall’acquisto alla produzione, fino alla distribuzione e all’uscita della merce si basano sulla produzione veloce di pezzi su misura. Ogni variante è disponibile già a partire da una 1 solo pezzo. L’artigiano può così risparmiare in particolare i costi derivanti dalla gestione di un proprio magazzino e dei processi di lavoro ad esso collegati.  
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Manovra 2020, Decreto Clima, Bonus casa. Quali sono le misure più urgenti? Partecipa