Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
TECNOLOGIE Edilportale Digital Forum, al via il primo Summit online della Filiera delle Costruzioni
AZIENDE

Resobox STOBAG: raffinatezza e design, per ombreggiare spazi di grandi dimensioni

Commenti 2286
23/09/2014 - Raffinatezza e design, per ombreggiare spazi di grandi dimensioni. Grazie ad un montaggio semplice e all’elegante forma, anche quando il cassonetto è retratto, Resobox STOBAG è un prodotto molto richiesto da architetti e progettisti con forti esigenze estetiche, che la impiegano anche come elemento decorativo.
 
Con un’eccezionale lunghezza di 18 metri e una sporgenza di 4, Resobox STOBAG è la tenda cassonata concepita per creare piacevoli zone d’ombra, per superfici di oltre 70 m2. Il sistema di supporti regolabile, consente un semplice montaggio a parete o a soffitto, mentre una gradevole protezione dai raggi solari è garantita nel tempo, così come la longevità del prodotto.
 
L’elegante cassone in alluminio inossidabile, infatti, ripara efficacemente il tessuto e le parti meccaniche, contro le intemperie e lo sporco. Quando la tenda è chiusa, i sei bracci estensibili e il tessuto vengono efficacemente protetti, all’interno di un cassonetto di nuovissima concezione. E’ inoltre consigliata sia per i privati, che si assentano spesso da casa, così come per il settore commerciale e della ristorazione, perchè il cassonetto offre un’ottima protezione contro atti di vandalismo.
 
Se quello che si desidera è una schermatura dai raggi del sole basso e un riparo da occhi indiscreti, è disponibile Volant Plus, regolabile in altezza. Altri optional di comfort, fornibili su richiesta, garantiscono una pratica automatizzazione della tenda cassonata. Resobox STOBAG viene prodotta su misura e può essere personalizzata grazie alla scelta tra oltre 400 motivi di tessuti, infinite combinazioni cromatiche e l’impiego di svariati optional

STOBAG Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui