Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Primo resoconto sul Superbonus: 193 interventi per 14,7 milioni
NORMATIVA Primo resoconto sul Superbonus: 193 interventi per 14,7 milioni
AZIENDE

Risparmio energetico: con Schöck il taglio termico diventa 'mobile'

Commenti 2587
09/09/2014 - L’azienda Schöck è leader nel settore delle forniture per l'edilizia sostenibile ed è specializzata nella realizzazione di moduli e sistemi costruttivi contro i ponti termici delle facciate. Ma Schöck non vende semplicemente prodotti, bensì fornisce soluzioni dalla A alla Z, adattabili a tutte le diverse esigenze costruttive, e servizi di alta qualità prima, durante e dopo la posa in opera.

Con il lancio della versione mobile del sito internet, che permette di rintracciare velocemente e in qualsiasi momento le informazioni desiderate, la gamma di servizi offerti da Schöck si arricchisce di un importante tassello. Il servizio è davvero intuitivo: il vantaggio principale è che l’utente è in grado di visualizzare più rapidamente e meglio i contenuti sul display del proprio smartphone o tablet, riuscendo anche a sfogliare i documenti e scaricarli successivamente. Tutto in pochissimi clic.

Novità assoluta è la nuova funzione “call-to-action”, con la quale gli utenti possono, ad esempio, salvare direttamente nel proprio calendario un evento presente nella rubrica “Eventi” del sito. Per facilitare ulteriormente le cose è stato aggiunto anche il navigatore che calcolerà il percorso e permetterà all’utilizzatore di raggiungere il luogo dell’evento in modo semplice e comodo.
 
“Dopo aver ristrutturato completamente la nostra homepage classica, rendendola user friendly e moderna, ci sembrava importante completare l’offerta con la versione mobile che, per chi è sempre in giro per lavoro e nei cantieri, diventa davvero uno strumento indispensabile. Con questo servizio da oggi a disposizione dei professionisti, la nostra azienda dimostra ancora una volta la sua instancabile forza innovativa”, afferma Piero Bernabè, responsabile ufficio tecnico di Schöck Italia.
 
La versione mobile è disponibile da subito digitando http://m.schoeck.it. Il passaggio dalla versione mobile a quella desktop resta comunque sempre disponibile.

Schöck Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui