Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
AZIENDE

Traction System di Breda: una soluzione innovativa per le chiusure dedicate al settore residenziale

Commenti 2787
08/09/2014 - Continuano le innovazioni messe a punto dal reparto Ricerca&Sviluppo di Breda Sistemi Industriali, tra le prime aziende nella produzione di portoni residenziali e industriali, da sempre impegnata nell’introduzione sul mercato europeo di soluzioni di chiusura sempre nuove e impareggiabili in fatto di estetica, sicurezza, efficienza e comfort.

È il caso di Traction System, il nuovo sistema di scorrimento a molle di trazione disponibile per i portoni residenziali della linea Domus Line, anche in versione motorizzata.
 
Traction System, che ha una configurazione tale da renderlo perfetto in caso di vani con architravi ridotte, prevede l'impiego di molle di trazione nascoste nelle guide laterali, una soluzione che migliora nettamente l’estetica del portone che risulta così più pulito ed essenziale. La sicurezza, condizione imprescindibile della produzione Breda, è garantita da una coppia di molle e dal doppio cavetto presenti su ogni lato, elementi che vanno a sostituire il tradizionale paracadute esterno.

Non solo: Traction System semplifica le operazioni di installazione, riducendone i tempi e, ovviamente, i costi. Un altro importante accorgimento che conferma l’attenzione di Breda alle esigenze dei consumatori e alle richieste dei propri installatori.

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa