Carrello 0
AZIENDE

Una giuria d’eccezione per il Best Communicator Award 2014

Commenti 1388

Il premio al miglior spazio espositivo, quest’anno anche per 'Abitare il Tempo

Commenti 1388
19/09/2014 - E’ stata nominata la prestigiosa giuria per l’ottava edizione del Best Communicator Award, il premio dedicato a chi – tra le aziende presenti a Marmomacc e Abitare il Tempo – saprà valorizzare l’importanza dello spazio espositivo come mezzo di comunicazione.

La commissione, che annovera esponenti di spicco dell’architettura, dell’interior design e del giornalismo, sarà composta da Giorgio Tartaro (Giornalista e conduttore televisivo) in qualità di Presidente, Luca Molinari (Architetto), Livia Peraldo Matton (Direttore di Elle Decor e Home), Patrizia Pozzi (Architetto Paesaggista), Marco Romanelli (Architetto).

Una grande novità arricchirà l’edizione 2014: data la concomitanza tra Marmomacc e Abitare il Tempo - la fiera dedicata all’arredamento e al design di interni – un premio sarà riservato a uno degli espositori di questa seconda manifestazione. Al giorno d’oggi il successo della partecipazione a una fiera è legato sempre più all’efficacia rappresentativa di uno stand, in quanto strumento immediato per trasmettere al pubblico valori e sensazioni legati a un’azienda, prima ancora di presentarne i prodotti.

Alla giuria, che visiterà gli spazi espositivi il giorno di apertura, mercoledì 24 settembre, sarà affidato il compito di decidere quali saranno le aziende che avranno saputo interpretare nel modo più originale e incisivo la propria presenza e la propria qualità produttiva attraverso lo spazio espositivo.

Saranno assegnati un Primo Premio e una Menzione Speciale per ciascuna delle seguenti categorie:
- Best Communicator Award - Design
- Best Communicator Award - Innovation
- Best Communicator Award in the World
- Best Communicator Award – Abitare il Tempo

I vincitori del Best Communicator Award 2014 saranno annunciati nel corso della cerimonia di premiazione che si terrà mercoledì 24 settembre alle ore 18.00 presso il padiglione 1 di Inside Marmomacc & Abitare il Tempo, in occasione della quale verrà proclamato anche il “Mastro della Pietra 2014”, un altro prestigioso riconoscimento destinato a chi si è impegnato con la propria attività a dare lustro al settore nello specifico ambito territoriale.
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa