Carrello 0
AZIENDE

Vaillant presenta la caldaia a condensazione ecoBLOCK che soddisfa le direttive europee obbligatorie dal 2015

Commenti 6485

Commenti 6485
19/09/2014 - La nuova serie ecoBLOCK plus è concepita per garantire il massimo risparmio energetico e il massimo comfort: le nuove ecoBLOCK sono state infatti progettate per soddisfare i requisiti delle normative europee riguardanti l’efficienza energetica che entreranno in vigore nel 2015.

Il consumo elettrico della caldaia in stand-by è minore di 2Watt (meno della metà di una radio in funzione). ecoBLOCK plus garantisce gli elevati rendimenti energetici secondo le vigenti normative e si propone come prodotto d’avanguardia per le normative che a breve modificheranno il mondo del riscaldamento.
           
La versione evoluta ecoBLOCK mantiene gli elementi tipici della qualità Vaillant unendo nuovi componenti di totale innovazione: un nuovo sistema di gestione della combustione ELGA, una nuova elettronica e una pompa ad altissima efficienza. Insieme vanno a costituire la miglior caldaia a condensazione murale presente sul mercato europeo. La nuova caldaia a condensazione è compatibile con tutti i componenti e gli accessori Vaillant già in commercio. Le dimensioni sono identiche alla precedente versione, il peso è stato ottimizzato facilitandone l’installazione.

Il nuovo design di ecoBLOCK plus è semplice e intuitivo, grazie al display con i testi in chiaro e retro-illuminato che rende la caldaia funzionale consentendo all’utente una facile impostazione e un semplice controllo.

La nuova gamma ecoBLOCK plus è disponibile in versione solo riscaldamento e combinata. Inoltre può essere abbinato un bollitore ad accumulo a parete actoSTOR CL di 20l, ideale in caso di mancanza di spazio quando si ha bisogno di una riserva d’acqua per prelievi anche contemporanei. La serie ecoBLOCK può essere abbinata anche a tutta la gamma di bollitori Vaillant uniSTOR e auroSTOR per elevate richieste d’acqua. Infine ecoBLOCK plus s’integra perfettamente con i sistemi a energie rinnovabili, in particolare il solare termico.
 
Vaillant consiglia per ecoBLOCK plus una manutenzione annuale, non solo per la sicurezza e la pulizia quanto per il mantenimento dell’efficienza energetica. È sempre preferibile rivolgersi direttamente alla rete assistenza ufficiale che può garantire competenze, conoscenza specifica del prodotto e assicurare servizi aggiuntivi. L’azienda offre un servizio di estensione della garanzia della caldaia fino a 7 anni. Sottoscrivendo un contratto di manutenzione con il centro assistenza autorizzato, si può acquistare a 109 euro, una tantum, un’estensione della garanzia a 7 anni, che include sia la manodopera che le parti di ricambio.

VAILLANT su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa