Carrello 0
AZIENDE

Bagnocucciolo: la collezione Ponte Giulio dedicata ai più piccoli

30/10/2014 - Ponte Giulio intende reinterpretare la sua offerta attraverso una serie di soluzioni adatte ad ogni stile e necessità di arredo bagno ed al contempo “uniche”, perché generate da una libera combinazione di elementi e di stili.

In primo luogo, accudire un bambino presso una struttura scolastica richiede cure ed attenzioni particolari. L’attenzione nei confronti dei più piccoli pervade ogni cultura. Un’attenzione che Ponte Giulio ha fatto propria sviluppando un programma per avvicinare i bambini all’uso del bagno fin dall’età prescolare.

L’impiego di colori vivaci, l’adozione di riferimenti al mondo animale e vegetale, accanto a forme geometriche semplici, ha lo scopo di sollecitare la fantasia e l’espressione ludica tipica dei bambini in modo equilibrato.

Su queste premesse è stato concepito un sistema di arredo che intende coniugare estetica e funzionalità tanto da essere la soluzione ideale per il bagno delle collettività di bambini come asili e scuole dell’infanzia, ma adatto anche per ludoteche, aree di servizio o ristoranti, bar e condomini, musei. Si tratta di sanitari per bambini, pareti tecniche, mobili, decori e ceramiche, creati su misura destinati a scuole materne, asili e scuole elementari, sviluppati all’insegna di un bagno pratico e fantasioso.

PONTE GIULIO su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati