Carrello 0
AZIENDE

Betafence acquisisce SecureUSA, rafforzando la propria strategia di crescita internazionale

16/10/2014 - Betafence - leader mondiale nella produzione di sistemi integrati di recinzione e controllo accessi - ha annunciato l'acquisizione di SecureUSA, leader negli Stati Uniti nelle soluzioni perimetrali intelligenti.
 
Con questa acquisizione, le due Società dichiarano l’intenzione condivisa di incrementare la propria presenza in tutto il mondo con un’offerta di soluzioni complementari. La nuova partnership nasce da un’esigenze ben precisa: realtà dinamiche e costantemente orientate alla ricerca e all’innovazione, SecureUSA e Betafence  si trovano a dover far fronte a una crescente domanda di soluzioni di sicurezza complete per progetti ad alta criticità.
 
L’alta sicurezza è un settore di massima rilevanza per Betafence che opera a livello mondiale fornendo soluzioni su misura per la sicurezza perimetrale esterna, sia a livello pubblico che privato. Grazie a questa collaborazione, sarà in grado di mettere a disposizione nuovi sistemi di recinzione integrati con altre tecnologie.

«Siamo molto soddisfatti di questa acquisizione - ha dichiarato Michele Volpi, CEO di Betafence». "SecureUSA  - continua Volpi - è una società innovativa e stimata che ha riscosso molto successo nel mercato della sicurezza, in cui  è riconosciuta per l’alto grado di innovazione e  “customer intimacy”. Con questa partnership, pensiamo di poter usufruire del know-how di SecureUSA sia negli Stati Uniti che nel resto del mondo».

«Betafence è riconosciuta in tutto il mondo quale leader della protezione perimetrale di elevata qualità», ha aggiunto Bevan Clark, presidente di SecureUSA. «Le ragioni della nostra nuova partnership si fondano sulle sinergie tra le nostre organizzazioni. Sono convinto di aver trovato un partner professionale che ci permetterà di accelerare la crescita del nostro business costruito durante gli ultimi due decenni e di garantire il futuro successo dei nostri dipendenti».

SecureUSA entrerà a far parte dell'organizzazione Betafence USA,  guidata da Ramón Tico, VP Betafence America.

BETAFENCE ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati