Carrello 0
AZIENDE

Bi2 Smart: ventilradiatore® total flat con pannello radiante di Olimpia Splendid

27/10/2014 - Si chiama Bi2 Smart il nuovo ventilradiatore® total flat con pannello radiante brevettato e prodotto da Olimpia Splendid, presentato in anteprima a MCE 2014, che riscalda o raffresca con la rapidità di un fan coil, mantiene la temperatura senza consumare energia e regola il tasso di umidità, occupando poco spazio e arredando con eleganza.

Con un design ultra piatto, caratterizzato da linee pulite, essenziali e dalla totale assenza di griglie frontali, Bi2 Smart è facilmente integrabile in qualsiasi ambiente e si contraddistingue per le dimensioni ridotte, con uno spessore di appena 12,9 cm, che lo rende fino al 50% più sottile dei fan coil tradizionali e fino al 25% più leggero rispetto a una normale piastra radiante.

Bi2 Smart concentra le prestazioni e il risparmio energetico della tecnologia made in Italy di Olimpia Splendid, unendo all’irraggiamento di un pannello radiante classico la ventilazione di un tradizionale fan coil: una volta raggiunta la temperatura ambiente con l’ausilio del ventilatore, questo si spegne automaticamente lasciando al pannello radiante il compito di mantenere il comfort impostato con un consumo elettrico pari a zero. Inoltre, insieme al riscaldamento o al raffrescamento, Bi2 Smart deumidifica e filtra l’aria, garantendo così una migliore qualità dell’aria e salubrità degli ambienti.

Infine, Bi2 Smart sa essere tanto efficiente quanto estremamente silenzioso. Grazie alla speciale ventola tangenziale ha un impatto sonoro minimo, fino a funzionare in assoluta silenziosità quando viene impostata la modalità Sleep che esclude la ventilazione, operando in sola modalità irraggiamento. Bi2 smart è disponibile in 5 differenti taglie di potenza, configurabile con comando a bordo macchina o remoto e disponibile anche nella versione senza pannello radiante, per adattarsi al meglio a qualsiasi esigenza.

OLIMPIA SPLENDID GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati