Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

I termoarredi Caleido al Cersaie

Nuove misure più funzionali agli spazi contemporanei

Commenti 3055
07/10/2014 - Cersaie 2014: Caleido punta sulla versatilità del radiatore e propone misure sempre più funzionali agli spazi contemporanei.

Collezione Design

Ice Bagno, un progetto sempre attuale
Con ICE il radiatore è “slim”. Il radiatore iconico di Caleido infatti è sempre più apprezzato non solo per le linee – pure ed essenziali - e la considerevole declinazione della proposta in svariate misure e finiture, ma anche per lo spessore estremamente ridotto, che lo rende contemporanea interpretazione dello scaldasalviette in ambienti in cui gli spazi e le proporzioni giocano un ruolo fondamentale.

Shine
Un radiatore sintesi perfetta tra Innovazione tecnologica e creatività – elementi che contraddistinguono tutti i prodotti Caleido - ma con un’inedita applicazione dell’illuminazione a LED, per un inaspettato effetto brillante. Radiatore unico nel panorama, Shine ha ricevuto il prestigioso premio francese MIAW 2014, organizzato dall’ArchiDesignClub in collaborazione con Muuuz - la rivista che si concentra sulle tendenze e le ispirazioni per i professionisti dell'architettura e del design - per l’elevato valore di innovazione del prodotto.

Collezione Classici

Caesar, il nuovo scaldasalviette in ottone
Caesar è il primo  radiatore scaldasalviette in ottone della gamma Caleido. Dalle linee classiche e raffinate, fonde un gusto spiccatamente retrò con le valenze funzionali e qualitative di un prodotto Caleido. Un radiatore elegante, impreziosito da finiture di pregio come il cromato, il bronzo, il dorato e il rame che ne esaltano lo stile. 
Tante le caratteristiche che lo rendono un prodotto di successo: la possibilità di sviluppo in altezza praticamente illimitato grazie alla modularità degli elementi, la compatibilità del materiale con i sistemi di riscaldamento aperti e alle acque particolarmente corrosive, la resistenza certificata alle pressioni elevate. La collezione dei Classici trova un nuovo protagonista dell’ambiente bagno.

Cardellino, versione single, double e triple
Compatto, poco invasivo, ideale per ambientazioni classiche e moderne, Cardellino si presenta come radiatore a tubi piatti orizzontali da 35mm. Disponibile in un’ampia varietà di misure, colorazioni, e allacciamenti idraulici, è anche cromato (solo versione single). Brevetto internazionale Caleido è invece Cardellino Triple che, grazie alla disposizione dei tubi orizzontali su tre colonne, garantisce rese termiche elevate con ingombri ridotti. Anche la versione tripla presenta un’ampia varietà di finiture e dimensioni.

Pavone, un classico moderno
E’ tra i radiatori più eleganti e apprezzati della collezione I Classici. Scaldasalviette asimmetrico dallo stile sobrio che si integra perfettamente in ogni ambiente bagno, è composto da tubi tondi orizzontali da 25mm di diamentro e allacciamento  fisso da 50mm. La sua multifunzionalità si riflette sia nell’efficienza pratica di utilizzo, sia nella proposta della versione double, capace di sviluppare una notevole resa termica con ingombri particolarmente ridotti.

Shelf 35
Pratico ed eclettico, Shelf funge da radiatore multifunzione portasalviette, oggi ancora meno invasivo grazie all’utilizzo di una struttura a ripiani composta da tubi piatti orizzontali da 35mm. Shelf, nella versione con tubi da 70 mm, è proposto con una gamma di mensole in corian disponibili su richiesta. Shelf è disponibile anche come elemento divisorio nella configurazione “a bandiera”, ideale per ambienti bagno di grandi dimensioni.

CALEIDO by Co. Ge. Fin su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui