Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, in arrivo deroghe alle distanze e varianti semplificate
AZIENDE

Kopron Fornitore Tecnico del Team Gresini

La porta rapida Fast Pack per il nuovo stabilimento

Commenti 2101
13/10/2014 - Kopron, storica azienda leader nei prodotti e nelle soluzioni per la logistica industriale, intraprende nuovamente la strada delle sponsorizzazioni tecniche nel campo del motociclismo attraverso una partnership con Gresini Racing. Cofirmatari dell’accordo sono Mario Vergani, AD di Kopron, e Fausto Gresini, AD di Gresini Racing.
 
La partnership ha permesso a Kopron di riavvicinarsi al mondo delle moto con i suoi prodotti, realizzati in materiali di altissima qualità e manifattura eccellente proveniente da una filiera totalmente Made in Italy, come la porta rapida Fast Pack, installata presso la nuova sede di Gresini Racing a Faenza. Questa porta, rapida a impacchettamento, rappresenta un nuovo concetto di porta a scomparsa verticale.
 
Kopron acquisisce così il titolo di Fornitore Tecnico del Team GO&FUN Honda Gresini per la partecipazione alla 66ª edizione del Campionato del Mondo MotoGP 2014, che quest’anno si sviluppa su diciotto Gran Premi, l’ultimo dei quali si disputerà a Valencia il 9 novembre. Alvaro Bautista e Scott Redding stanno disputando un buon campionato in MotoGP in sella alle loro Honda. Il pilota spagnolo è undicesimo in classifica generale con 73 punti. Redding, invece, è tredicesimo con 60 punti, secondo nella classifica riservata alla categoria “Open”.
 
L’interesse di Kopron per la MotoGP e per l’intero mondo dello sport è da sempre un cavallo di battaglia per la società. È da diversi anni, infatti, che nella filosofia aziendale è presente la promozione dello sport in quanto dimensione importante della qualità di vita individuale e collettiva per milioni di persone.

Kopron su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui