Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

L’elettronica Made in Italy di 4-noks alla fiera Solar Energy UK

Commenti 2186

10/10/2014 - Alla prossima fiera 4-noks sarà presente con le proprie soluzioni per il monitoraggio energetico e l’ottimizzazione dell’autoconsumo per gli impianti fotovoltaici. 4-noks può vantare un’ampia offerta di prodotti che hanno sùbito incontrato le richieste del mercato.

Tra le principali novità presentate in fiera due nuove soluzioni wireless per massimizzare l’autoconsumo: il Power Reducer, per il riscaldamento dell’acqua ed Elios4you Smart, per la gestione intelligente di carichi elettrici. Il tutto gestito da una APP user friendly per smartphone e tablet.

La fiera, in programma dal 14 al 16 ottobre 2014, è uno degli eventi più rilevanti per il mercato inglese: un mercato con prospettive di crescita tra i maggiori in Europa, in cui 4-noks è già presente con una rete commerciale consolidata. “E’ un opportunità di crescita e consolidamento importante” – spiega Enrico MARIN - responsabile commerciale 4-noks per il settore fotovoltaico. “I nostri prodotti per il monitoraggio e l’autoconsumo degli impianti fotovoltaici si posizionano ai vertici del mercato Europeo per qualità, completezza ed innovazione. Grazie al nostro portale 4-cloud e ad una APP dedicata abbiamo reso l’uso di questi prodotti alla portata di tutti, con la possibilità di migliorare sensibilmente il ritorno sull’investimento per chi ha deciso di investire in questo settore.”

4-NOKS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui