Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
NORMATIVA Superbonus, non passano la proroga al 2023 e l’estensione a professionisti e imprese
AZIENDE

Linea Comfort con chiave: Master incrementa prestazioni e sicurezza della linea di cremonesi e martelline

Commenti 3320
02/10/2014 - Master presenta una nuova versione della linea Comfort con chiave, la linea di martelline e cremonesi apprezzata dal mercato per versatilità d’uso, semplicità di montaggio ed ergonomia del design.

La versione 2014 della linea Comfort con chiave, è dotata di un nuovo cilindro che consente l’abbinamento a 200 differenti cifrature ed un solido meccanismo di blocco, assicurando così un maggior livello di sicurezza contro l’effrazione. Il lavoro di revisione tecnica ha permesso l’incremento delle performance dell’accessorio con gli ottimi risultati raggiunti nella prova di resistenza alla torsione per rottura del meccanismo della maniglia, effettuata secondo la normativa UNI EN 13126-3:2012.

La nuova Comfort con chiave resta disponibile in tutte le versioni del modello precedente compresa la manovra logica, sempre più richiesta nei capitolati degli edifici pubblici come scuole, asili, cliniche ospedaliere. Questa variante consente l'apertura a battente al solo personale autorizzato ed in possesso della chiave, senza di questa è possibile realizzare, invece, unicamente l’apertura a vasistas/ribalta dell'infisso.
Il prodotto può essere fornito in tutte le finiture comprese quelle speciali.

MASTER su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, come sta andando e cosa ci aspetta? Partecipa