Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
RISTRUTTURAZIONE Sottotetto trasformato in abitazione, quali bonus spettano in condominio
AZIENDE

'Start working with us': grande successo per il product meeting di CTE

Commenti 2025
02/10/2014 - Grande successo per il product meeting di CTE che si è tenuto a Rivoli Veronese la scorsa settimana, il 4 e 5 settembre 2014. Il training, dal titolo “Start working with us”, era dedicato ad un gruppo di nuovi dealers europei ed ha avuto come obiettivi primari la condivisione della filosofia aziendale, una formazione di base, la presentazione della gamma storica di CTE e soprattutto di nuovi contenuti di prodotto.

Durante il meeting sono stati testati con demo live numerosi prodotti (autocarrate e semoventi cingolate) e sono state così prese in esame le prime considerazioni in merito a ciò che si prospetterà sul mercato per il 2015, analizzando le richieste e le osservazioni dei singoli paesi.
Grande interesse ha suscitato l’introduzione dell’acciaio Docol SSAB di 2 mm di spessore per la sovrastruttura (che porta ad ottenere un notevole risparmio di peso del PTT), e la stabilizzazione ad H variabile (presente sui modelli ZED 20.2 HV e ZED 21 JHV).

I dealers presenti provenivano da Danimarca, Svizzera, Croazia, Romania e Francia.

La filosofia di CTE Work Becomes Easy ha così avuto modo di attraversare numerosi confini territoriali e linguistici, per mantenersi un costante punto di riferimento di ogni dealer nel futuro.
 
CTE vi aspetta al Saie dal 22 al 25 ottobre, area esterna 48.

CTE su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui