Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
LAVORI PUBBLICI Recovery Plan, Draghi: ‘supervisione politica affidata al Governo, operatività agli enti locali’
AZIENDE

SUN 2014: workshop, convegni e seminari su gusti e tendenze dei turisti della nuova generazione digitale

di Caterina Anselmi

Commenti 1169
14/10/2014 - Recensioni dei camping, strategie per migliorarne la visibilità su internet, lo stato del campeggio al tempo del web 2.0, i nuovi utilizzi della domotica. Questi i temi che saranno affrontati a Camping &Village Show, il più importante appuntamento italiano B2B per campeggi e villaggi turistici, organizzato in collaborazione con l'Associazione Mondo del Campeggio, nella cornice di SUN (32esimo Salone Internazionale dell’Esterno, Rimini Fiera 23 – 25 ottobre). Sul tappeto, i nuovi scenari del social media marketing per conoscere e conquistare viaggiatori stranieri e turisti della nuova generazione digitale.
 
Questi gli appuntamenti principali in programma.
 
23 ottobre:
“La domotica a sostegno del management dell’outdoor”, che verterà sui temi del risparmio energetico, della sicurezza e dell’accessibilità delle strutture ricettive in spazi aperti, organizzatoda Village Italia.
- “La tracciabilità del web advertising”, organizzato da Camping.it.
- “Web a 360°: Strumenti, strategie e attività online per Camping e Villaggi turistici. Casi di successo nella promozione del turismo all’aria aperta”, convegno proposto da Be Wizard! Lab. 

24 ottobre:
- “Sei dove ti cercano i tuoi clienti?”, workshop dedicato alle strategie SEO e SEM per migliorare la visibilità di campeggi e villaggi turistici nei motori di ricerca e far conoscere le strutture ricettive a turisti italiani e stranieri, organizzato da Be Wizard! Lab. 
- “Brand reputation: quanto incide nella scelta del campeggio? Gestire le recensioni online in modo efficace”, incontro organizzato da Teamwork che sarà incentrato sul tema, di grande attualità, delle recensioni on e offline, di come queste possano incidere sul fatturato e sulle scelte d’acquisto e di come trasformare la reputazione in uno strumento di marketing.

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui