Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
RISPARMIO ENERGETICO Al via Edilportale Live Talk, la nuova serie sulle novità tecnologiche per l’abitare
AZIENDE

Superfici materiche altamente tecnologiche

I nuovi rivestimenti Cotto d'Este presentati a Bologna

Commenti 1031
22/10/2014 - Cotto d’Este ancora protagonista a Cersaie 2014, il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si è tenuto a Bologna dal 22 al 26 settembre 2014.
L’area espositiva ha ben rappresentato lo spirito di innovazione e l’assidua ricerca estetica, che da sempre contraddistinguono l’azienda, e ha visto nella settimana di fiera l’alternarsi di professionisti del settore e visitatori da tutto il mondo per conoscere le nuove creazioni di Cotto d’Este : tre novità assolute, tre esempi di alta tecnologia e design contemporaneo che da subito hanno conquistato il favore del pubblico. Nuovi stili e nuove tendenze in gres porcellanato ad altissima resistenza, ecologico e antibatterico:

Serie X-BETON, "Concrete Surface", tutta la corporeità e l’essenzialità della materia, un cemento urbano vissuto realizzato in gres porcellanato spessorato 14mm.

Serie KERLITE METAL, “Metallic Slabs”, un inedito effetto metallico in lastre di 3mx1 in porcellanato ceramico sottile Kerlite 5Plus. Ideali per facciate esterne e ambienti contemporanei. 

Serie CADORE, "Le Assi delle Dolomiti", la praticità e l’alta resistenza del gres porcellanato spessorato 14mm di Cotto d’Este unite alla naturalezza del legno.

Si riconferma inoltre il successo di KERLITE FOREST, un legno di straordinaria bellezza e ad altissimo contenuto tecnologico, KERLITE EXEDRA, i 7 marmi più noti al mondo nell’esclusiva superficie GLOSSY, e KERLITE MATERICA, l’anima della materia rappresentata in 8 diversi colori, tre diverse collezioni realizzate in Kerlite 5 Plus, un materiale che offre numerose possibilità di applicazione e ideale per ristrutturare senza demolire.

​Ampio spazio espositivo è stato inoltre dedicato alle proposte di Cotto d’Este per l’OUTDOOR, prestazioni tecniche ineguagliabili in un gres porcellanato nel nuovo superspessore di 20 mm, la soluzione più versatile per le pavimentazioni esterne di zone residenziali e aree pubbliche: vialetti di accesso, terrazze, bordi piscina, parcheggi, stabilimenti balneari, verde pubblico e altre aree urbane. Un perfetto connubio tra interno ed esterno.

COTTO D'ESTE su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui