Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
NORMATIVA Superbonus 110%, i tecnici chiedono norme certe e più controlli
AZIENDE

Tradimalt Card si rinnova e punta a 8000 utenti

Tradimalt rilancia il primo loyalty program nel settore dell’edilizia

Commenti 1400
La Tradimalt Card - la fidelity card con chip elettronico che premia gli acquisti della filiera dell'edilizia
20/10/2014 - Tradimalt S.p.A, gruppo industriale siciliano specializzato nella produzione e distribuzione di materiali per il settore edile, potenzia le attività di marketing e promozione rinnovando anche per il 2015 il progetto Tradimalt Card. È il primo sistema di fidelizzazione e raccolta punti applicato alla filiera dell’edilizia destinato ai professionisti con promozioni dedicate e un ricco catalogo premi.

Il loyalty program di Tradimalt, lanciato nel 2011, ha già all’attivo più di 1.500 card quotidianamente movimentate nella sola Sicilia, con l’obiettivo di raggiungere quota 8.000 iscritti in tutto il Centro e Sud Italia. L’azienda messinese, infatti, è impegnata in un ampio progetto di sviluppo ed espansione commerciale per allargare il mercato oltre i confini siciliani, che a breve si concretizzerà con l’apertura di un nuovo stabilimento produttivo in Abruzzo.

Tradimalt Card – la Carta che premia l’ediliziaè attivabile  presso i rivenditori autorizzati dei prodotti a marchio Tradimalt, Magistrae Tradimalt Colore. I titolari della card possono convertire i punti accumulati per ritirare i premi presso uno qualsiasi dei punti di vendita e accedere a sconti extra-store presso aziende partner selezionate (per ulteriori informazioni visitare www.tradimalt.com/card).

“Siamo lieti di rinnovare uno strumento unico e innovativo nel settore, – afferma Michele Spallino, Responsabile Marketing e Comunicazione di Tradimalt S.p.A – che vuole premiare una clientela sempre più ampia ed esigente: dagli operai alle imprese, dagli architetti agli ingegneri e geometri. Lo strumento, inoltre, non si limita a incentivare la collection tramite il riconoscimento di punti, ma traccia ogni singola referenza venduta: un dato molto prezioso per soddisfare i bisogni dei clienti, avere ampia conoscenza delle dinamiche del mercato e del feedback sui nostri prodotti in commercio”.

Per ulteriori informazioni

Tradimalt SpA
Via Nazionale 1, Villafranca Tirrena (Me)
Tel. 090-3378549
Sito web: http://www.tradimalt.com/ 
Blog: http://blog.tradimalt.com/ 
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/TradimaltSpa

TRADIMALT su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Superbonus 110%, lo conosci davvero? Scoprilo con il quiz! Partecipa