Carrello 0
AZIENDE

Tubi estraibili PARIGI INDUSTRY: atossicità ed eleganza in cucina

Commenti 2393

Commenti 2393
24/10/2014 - Parigi Industry presenta Docciamix, CRG e Glideflex, i tubi flessibili per rubinetti da cucina.

DOCCIAMIX
Docciamix è il flessibile Parigi per i rubinetti estraibili installati sui lavelli delle cucine.
Alla versione tradizionale in EPDM si affianca quella in silicone platinico, certificata in tutta Europa, anche nei Paesi Scandinavi, sempre molto selettivi con riferimento ai materiali a contatto con l’acqua potabile. 

Docciamix è dotato inoltre di un raccordo anti torsione brevettato, che permette al flessibile di non attorcigliarsi mai e di essere estremamente maneggevole. Si presenta ricoperto da una treccia esterna composta di nylon, (grigio, nero o bianco secondo le richieste dei clienti) e di acciaio inossidabile o di tutto nylon.

I raccordi possono essere fabbricati anche in ottone CW 602N (ADZ) e CW510L. Parigi produce anche tubi flessibili equipaggiati con raccordi fabbricati su disegno del cliente.

CRG
CRG, è la versione piu’ competitiva  per il tubo pull-out, utilizzabile nei rubinetti da cucina e in particolari applicazioni nelle cabine doccia. Il tubo corrugato interno garantisce massima flessibilità e resistenza allo schiacciamento. La misura standard è il DN 8, la trecciatura molto compatta è disponibile in versione total black o total grey, i raccordi sono di ottone e le bussole in acciaio inossidabile. Il CRG grazie al tubo interno atossico è approvato in molti paesi per il contatto con acqua potabile.

GLIDEFLEX
Glideflex® è il flessibile elegante, scorrevole, ultraleggero, utilizzabile come pull-out nei miscelatori da cucina, sulle maniglie dei rubinetti installati sui lavatesta dei parrucchieri, sui lavamani e lava piedi e in particolari applicazioni nelle cabine doccia; un pull-out di alta gamma, con tubo interno atossico e innovativo, approvato in molti paesi per il contatto con acqua potabile.

Il suo processo di fabbricazione è coperto da brevetto.
Resistente alla torsione, grazie anche alla lamina di rinforzo interno che impedisce lo schiacciamento e garantisce un raggio di curvatura ridotto, un plus significativo rispetto ad altri prodotti concorrenti presenti al momento sul mercato.

Glideflex®, prodotto in conformità alla norma EN1113, è inoltre dotato di diverse tipologie di trecciatura esterna in poliestere, tutte molto scorrevoli e silenziose, esteticamente in grado di rispondere alle diverse esigenze dei clienti. I raccordi sono di ottone, le bussole in acciaio inossidabile.
Questo tubo può essere anche equipaggiato con un raccordo super girevole, con snodo integrato dal design compatto, che garantisce una libertà di movimento multidirezionale durante l’erogazione dell’acqua.

PARIGI INDUSTRY su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Lucernari e cupole per illuminare dall'alto, quali usi nei tuoi progetti? Partecipa