Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sismabonus 110%, ISI: ‘senza premialità si scoraggiano i lavori più efficaci’
NORMATIVA Sismabonus 110%, ISI: ‘senza premialità si scoraggiano i lavori più efficaci’
AZIENDE

Vaillant, 140 anni di innovazione

Appuntamento a Milano il 3 e 4 ottobre - Palazzo Affari ai Giureconsulti

Commenti 1102
01/10/2014 - NelTempo, mostra itinerante aperta al pubblico, vuole stimolare a pensare al futuro, ai prossimi 140 anni, coinvolgendo il pubblico nell’iniziativa “Di che futuro sei”. All’interno dei “Future Studio”, divertenti navicelle multimediali, ogni partecipante ha la possibilità di delineare la propria “Vision 2154” scegliendo online l’elemento che meglio si coniuga con la propria visione, tra una varietà di opzioni come lavoro, casa, trasporti, tutela dell’ambiente, salute. La combinazione di questi elementi da origine alla propria visione sul futuro nei prossimi 140 anni che sarà personalizzata e inviata ad ognuno come ricordo.
 
NelTempo, che tocca oggi la città di Milano, è organizzato da Vaillant, protagonista dal 1874 nel settore dei sistemi di riscaldamento intelligenti e focalizzata sullo sviluppo delle energie rinnovabili, per festeggiare i suoi primi 140 anni di innovazione responsabile, contraddistinti da importanti successi che hanno cambiato radicalmente il palcoscenico di questo settore.
 
Un’area espositiva in cui il tempo fa da padrone e che racconta la tecnologia del comfort domestico tra passato, presente e futuro. La tappa milanese fa parte di un tour mondiale (www.140yearsvaillant.com) partito in aprile dalla Germania in numerose città, tra cui Remsheid e Gelsenkirchen dove si trovano Headquarters e siti produttivi Vaillant, Bonn, Monaco e Berlino, per passare in Romania a Bucarest, Danimarca e Cina. 

VAILLANT su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Edilizia, Superbonus 110%, Semplificazioni. Quali sono le misure più urgenti? Leggi i risultati