Carrello 0
AZIENDE

Villeroy & Boch arricchisce la collezione Venticello con la tecnologia DirectFlush

28/10/2014 - Grazie all’introduzione della tecnologia DirectFlush, Villeroy & Boch stabilisce nuovi standard d’igiene garantendo una pulizia facile e veloce. La brida aperta dei WC DirectFlush permette uno sciacquo “intelligente”: consente infatti di sciacquare l’interno della ceramica in tutte le sue parti fino al bordo e senza spruzzi.

E’ quindi facile intuire per quale motivo l’innovativa tecnologia DirectFlush sia stata utilizzata per molte collezioni di Villeroy & Boch. Oltre a Omnia Architectura, Subway 2.0, O.novo e Joyce, ora anche la nuova serie Venticello include un WC con tecnologia DirectFlush.

DirectFlush – I vantaggi 
Mentre i comuni WC hanno una brida chiusa, difficile da pulire, i WC DirectFlush sono dotati di un bordo ceramico aperto che permette di mantenerli agevolmente puliti. Grazie all’innovativa tecnologia di flusso dell’acqua, il vaso è completamente sciacquato con un consumo di soli 4,5 litri d’acqua. Il risciacquo completo del WC fino al bordo senza spruzzi è assicurato dallo speciale spoiler sul bordo superiore del vaso e da un posizionamento più alto dei getti d'acqua. La brida aperta e completamente smaltata garantisce quindi una pulizia ottimale e veloce del WC senza depositi di sporco e calcare. 

Venticello –Design su tutta la linea 
Caratteristiche distintive della nuova collezione Venticello sono il design squadrato e i bordi finissimi dei lavabi ceramici, di soli 1,8 cm. La serie mette a disposizione un’ampia varietà di lavabi, lavabi a parete con pratici piani d’appoggio, lavabi da incasso e semi - appoggio installabili su qualsiasi piano, disegnate appositamente per i progettisti. Tutti i lavabi si combinano armoniosamente con i mobili Venticello. Una nota di colore è offerta dalle maniglie che, oltre alla classica luminosità del cromo, sono disponibili in Bianco Opaco, Grigio Opaco e Blu opaco.
I sanitari, dalla forma elegantemente squadrata, disponibili sospesi e a pavimento, spiccano per il design leggero, evidenziato ancor di pi˘ se combinati alle linee affinate dei sedili SlimSeat e SlimSeat Line.

Villeroy & Boch su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati