Carrello 0
AZIENDE

Vimar Group, ancora più spazio per la formazione: operativo il nuovo Training center a Campodarsego

29/10/2014 - Nell’ottica di migliorare costantemente l’offerta formativa Vimar Group è oggi disponibile e operativa la nuova sala training presso la sede di Campodarsego (PD) – che affianca il centro di formazione Il Mulino situato presso la sede direzionale di Marostica - nella quale si terranno i corsi di formazione dei prodotti a brand Elvox.
 
L’obiettivo dell’intensa attività formativa proposta da Vimar Group - oltre 300 corsi nel 2013 con circa 2.000 iscritti - è quello di fornire ai professionisti del settore elettrico un luogo, degli strumenti e una approfondita attività pratica, indispensabili per affrontare nel migliore dei modi le varie fasi di proposta, predisposizione e installazione di un impianto avanzato; sia esso domotico, di building automation, di videocitofonia, TVCC o automazioni.
 
La sala formazione è stata completamente rinnovata ed è stata resa ancora più funzionale grazie ai nuovi pannelli prodotto funzionanti. In particolare il pannello del sistema domotico By-me è interconnesso con quello TVCC e di videocitofonia, attraverso il Multimedia Video Touch da 10”, per mettere in evidenza la totale integrazione dei vari sistemi Vimar Group. La nuova offerta di posti interni videocitofonici TAB, caratterizzati da un’evoluta tecnologia abbinata a un design moderno ed elegante, è infine ampiamente illustrata in un pannello dedicato.
 
L’offerta formativa che avrà luogo nel training center di Campodarsego è la seguente:
1)Corso Videocitofonia 2 Fili Plus avanzato
Il corso affronta sia la programmazione base attraverso la targa esterna (assegnazione ID, chiamata intercom) che quella avanzata mediante l’utilizzo del software Saveprog per la personalizzazione dell’impianto e la diagnostica evoluta;

2)Corso TVCC
Attraverso la gamma analogica PRO vengono fornite pratiche lezioni sulla gestione evoluta delle modalità di ripresa avanzata della gamma TVCC e gestione dei DVR per l’attività di registrazione, allarmi, messa in rete locale e remota dell’impianto;

3)Corso automazioni
Per imparare a programmare in modo semplice e veloce la centrale per cancelli a battente e scorrevole con programmazione attraverso dip-switch e trimmer.
 
L’offerta formativa completa e le date sono direttamente disponibili all’interno della sezione “Eventi e corsi” del sito www.vimar.it.
 

VIMAR su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Come cambia l’edilizia italiana: la domanda Partecipa