Carrello 0
DESIGN NEWS

Paola Lenti al Salone Nautico di Genova

Commenti 1060

Le collezioni per outdoor nell'allestimento del cantiere Sanlorenzo

Vedi Aggiornamento del 21/09/2015
Commenti 1060
03/10/2014 - La collaborazione che da anni lega Paola Lenti a Sanlorenzo ha permesso all'azienda di essere presente al Salone Nautico di Genova con l'allestimento dello spazio espositivo del famoso cantiere italiano.

Su una superficie di circa 800 metri quadri, Paola Lenti, per la prima volta in un contesto di questo genere, presenta insieme ad arredi per esterno come i nuovi ombrelloni Bistrò e la serie di sedute pieghevoli Portofino, anche i  divani componibili Move presentati tra le novità 2014 per interni.

I prodotti Paola Lenti sono inoltre presenti sui deck di molte delle imbarcazioni che saranno ormeggiate per l'occasione nel porto di Genova, sia di Sanlorenzo che di altri cantieri italiani e internazionali. 

Da oltre venti anni Paola Lenti segue un coerente sviluppo industriale orientato verso un costante miglioramento qualitativo. In questi anni l'azienda ha maturato esperienze in tutto il mondo nel campo della nautica e dello yachting, settori per i quali è in grado di realizzare anche prodotti su misura.

Paola Lenti su Archiproducts.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui