Carrello 0
AZIENDE

A Dicembre il nuovo Corso di Formazione promosso da Climacell

Appuntamento a Torino l'11 e 12 dicembre

24/11/2014 - Quale miglior “regalo di Natale” per un professionista se non l’ingresso in un nuovo mercato?
Senza improvvisazione, ma con l’acquisizione delle competenze necessarie e l’ingresso in una rete di professionisti pronti a fornire supporto e consulenza.

La cellulosa viene utilizzata come isolante contro il freddo, il caldo e l'umidità da oltre 60 anni. Il connubio con le più avanzate tecnologie contemporanee ne fanno uno dei coibentanti più performanti, salubri e a basso costo che esistano: climacell® è un materiale isolante a base di fiocchi di cellulosa per soluzioni innovative, economiche e a basso impatto ambientale.

climacell® è un prodotto straordinariamente adatto alla coibentazione di intercapedini, perché i fiocchi di cellulosa insufflati a pressione sigillano ogni  spazio e ogni fessura al 100%, creando un cappotto sagomato e stabile, posato a regola d'arte grazie a macchinari appositi.

Diventa, quindi, di fondamentale importanza una formazione professionale adeguata, che prepari tecnicamente l‘artigiano. Poiché ogni riqualificazione è diversa, è necessario affrontare ogni lavoro con conoscenze e competenze adatte.

Climacell GmbH propone ad aziende, artigiani e liberi professionisti un corso di formazione che si rivolge a coloro che già conoscono il settore della coibentazione, per aggiornarli sulle nuove metodologie e sui prodotti naturali innovativi. Il corso è suddiviso in due parti, una teorica ed una pratica. I partecipanti verranno formati dai nostri tecnici e avranno la possibilità di sperimentare diversi tipi di coibentazione con la cellulosa.

La partecipazione è il primo passo per essere riconosciuto come installatori climacell®.

La prossima edizione si svolgerà il 11/12 dicembre 2014 a Torino.

Per informazioni sui costi e sulle modalità di iscrizione, scrivere al seguente indirizzo-mail: info@climacell.it

Climacell su ARCHIPRODUCTS
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

)