Carrello 0
AZIENDE

Affrontare il freddo con la finestra Winergetic Premium Passive di Oknoplast

12/11/2014 - Durante la stagione invernale proteggere la casa dal freddo e abbattere i costi del riscaldamento diventa una priorità. Gran parte della dispersione termica degli edifici è dovuta a scarso isolamento di finestre, porte e facciate. Gli infissi ad alto risparmio energetico fanno sì che la temperatura all’interno della casa rimanga costante abbassando il consumo di energia necessario per riscaldarla. 

Il nuovo modo di concepire le finestre arriva da Oknoplast, uno dei più importanti produttori europei di serramenti in PVC. 

Il modello WINERGETIC PREMIUM PASSIVE è la finestra più performante attualmente sul mercato che garantisce il massimo grado di risparmio energetico. Questa finestra in PVC impiega infatti - grazie ad un brevetto esclusivo - l’Aerogel, un materiale innovativo dalle eccezionali proprietà termiche, impiegato dalla NASA per costruzione dei veicoli aerospaziali e per rivestire le tute degli astronauti.  

L’innovativa barriera Space Block in Aerogel e poliuretano riduce notevolmente la dispersione di calore e permette agli infissi di raggiungere parametri altamente performanti Uw = 0.6 0,5 W/m2K.

Sono proprio queste prestazioni ai massimi livelli che hanno permesso il riconoscimento di Winergetic Premium Passive come “FinestraQualità CasaClima” in Classe Gold, quindi adatta anche alla casa passiva!

Ma la flessibilità dell’Aerogel garantisce anche una maggiore resistenza del serramento ai continui movimenti dovuti ai cicli di apertura e chiusura dell’anta. 

Questo modello di pura avanguardia dal punto di vista tecnologico è anche estremamente avanzato dal punto di vista estetico perché il design brevettato del profilo Winergetic Premium Passive diventa elemento di design e di dialogo fra interno ed esterno, caratterizzato da una linea leggera e minimale all’interno, sinuosa e arrotondata all’esterno. Un’ulteriore valorizzazione viene dall’utilizzo dell’esclusiva ferramenta Design +, progettata dal noto studio di design austriaco Kiska.

La finestra Winergetic Premium Passive di Oknoplast ha ottenuto il riconoscimento “FinestraQualità CasaClima” con la Classe Gold.
Oknoplast è Partner CasaClima.

OKNOPLAST GROUP su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati