Carrello 0
AZIENDE

BFT vince insieme ad Aprilia

20/11/2014 - Una rimonta che sembrava impossibile. Ma per la quale tutto il team Aprilia Racing ha lavorato duro e con successo. Il risultato è una gioia immensa, esplosa il 2 novembre 2014 sulla pista di Losail in Qatar, quando Sylvain Guintoli ha tagliato il traguardo lasciandosi alle spalle tutti gli avversari.

In due gare il pilota francese, sotto di 12 punti rispetto alla vetta, ha recuperato la distanza e l’ha superata, chiudendo con un vantaggio di 6 punti sull’avversario Sykes. Guintoli si laurea quindi Campione del Mondo SBK per la prima volta nella sua carriera. Aprilia è Campione del Mondo tra i Costruttori e colleziona il settimo Titolo Mondiale SBK (3 Piloti e 4 Marche) da quando, nel 2009, è rientrata nel Mondiale per derivate dalla serie.
 
Grande soddisfazione per Bft, che nel 2014 è sponsor di Aprilia Racing, e grande gioia per l’amministratore delegato dell’azienda Sergio Novello:

«La vittoria di Guintoli e di Aprilia è stata un’emozione fortissima. Essere stati presenti come sponsor è un privilegio e un orgoglio per tutta l’azienda che rappresento: dai dipendenti agli installatori. Faccio i miei complimenti a Guintoli e a tutta Aprilia Racing. Insieme, gara dopo gara, hanno costruito una vittoria entusiasmante sia sul piano sportivo, con la conquista del Mondiale Piloti, sia sul piano della superiorità tecnologica, con il quarto titolo iridato tra i Costruttori SBK. È stato una grande dimostrazione di spirito vincente e di determinazione e una conferma della grande eccellenza tecnologica italiana. Sono gli stessi valori che ogni giorno Bft mette in campo nel mondo dell’automazione e del controllo accessi. Gli stessi valori che ci hanno portato a essere sponsor di Aprilia Racing in questa indimenticabile stagione».

Bft su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati