Carrello 0
AZIENDE

Breda Sistemi Industriali presenta la nuova finitura Corten

La nuova proposta che va ad arricchire la collezione Le Perle

24/11/2014 - Breda Sistemi Industriali, azienda di Sequals (Pordenone) leader nella progettazione e produzione di portoni sezionali, presenta Corten, la nuova e preziosa finitura in acciaio che trasforma il garage di casa in un autentico pezzo di design.

Una soluzione che è già molto apprezzata da progettisti e architetti, perché in grado di dare uno stile inconfondibile all'esterno di ogni abitazione. Grazie a un effetto anticato completamente naturale che cambia grazie al contatto con gli agenti atmosferici, il manto in Corten non è mai uguale a se stesso e la sua bellezza si rinnova con il passare del tempo.

La preziosa finitura in Corten arricchisce la speciale collezione denominata Le Perle, con cui Breda ha rivoluzionato il tradizionale concetto di portone-garage, trasformando semplici chiusure in prodotti di grande impatto estetico. Restano intatte le caratteristiche di sicurezza, funzionalità e robustezza che un portone deve avere e che Breda garantisce, grazie all'esperienza trentennale e la costante capacità di innovare.

Per quanto riguarda la collezione Le Perle, essa rappresenta l'haute couture dei portoni sezionali, impiega i materiali più originali con accurate tecniche di lavorazione. Nascono così portoni realmente unici: in legno anticato, in mosaico e persino in cuoio naturale o tessuto. Non per caso, i portoni Breda sono sempre più scelti per l'arredo di interni e impiegati come parete divisoria mobile per showroom e non solo.
 

Breda Sistemi Industriali su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
BIM: professionisti italiani, siete pronti? Leggi i risultati