Carrello 0
AZIENDE

L'iniziativa Vaillant valida fino al 30 giugno 2015

Commenti 1457

Commenti 1457
10/11/2014 - Il tepore di un ambiente caldo e accogliente, un bagno rilassante con acqua alla giusta temperatura sono i desideri di ognuno al rientro a casa durante la stagione fredda. 

Ecco perché Vaillant apre le porte all’inverno dedicando al consumatore il “momento perfetto”. Con questa iniziativa l’azienda offre la possibilità di avere una casa “perfetta” con convenienza e risparmio. Oggi, infatti, sostituendo una vecchia caldaia Vaillant con più di 15 anni con una di nuova generazione l’azienda regala 7 anni di garanzia all’interno di un contratto di manutenzione. 

Con le ultime tecnologie Vaillant la bolletta diventa anche più leggera. Ad esempio con ecoBLOCK plus, la nuova caldaia a condensazione, che soddisfa le direttive europee obbligatorie dal 2015, è possibile ottenere un risparmio energetico fino al 30%. Il calore recuperato viene ceduto all’impianto di riscaldamento, consentendo di raggiungere un rendimento del 106% contro il 92% della caldaia tradizionale e l’84/85% di un vecchio generatore  tradizionale.

Il “momento perfetto” Vaillant è valido fino al 30 giugno 2015.

VAILLANT su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui