Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

PureLoc: performance della piastrella, comfort del parquet

Woodco presenta il pavimento fonoassorbente della linea BerryAlloc

Commenti 2435
06/11/2014 - La collezione di pavimenti vinilici PureLoc di BerryAlloc è la risposta esclusiva alla sempre più comune richiesta di rivestimenti confortevoli, resistenti e di grande fascino. Ispirati alla forza e alla bellezza della natura, la loro particolare superficie dona agli interni un aspetto autentico ed esclusivo, trasmettendo una straordinaria sensazione di calore e tranquillità.
 
Le performance della piastrella, il comfort del parquet
Il principale punto di forza dei pavimenti PureLoc risiede nella loro superficie fonoassorbente, in grado di attutire passi e movimenti e di tramutare il rumore da calpestio in suoni soffusi e delicati, per un comfort abitativo d’eccezione. La bassa resistenza alla trasmissione del calore, inoltre, trasforma i listoni in una carezza calda e accogliente per i piedi, rendendo questo tipo di rivestimento la soluzione perfetta anche in caso di riscaldamento a pavimento. 
 
Estremamente durevoli e resistenti, grazie allo strato di usura in poliuretano i pavimenti vinilici PureLoc sono dotati di proprietà antibatteriche e sono antistatici, antiscivolo e facili da pulire. L’elevata resistenza ai graffi e all’acqua li rende ideali anche per arredare il bagno e la cucina, zone particolarmente delicate poiché sottoposte ad alti tassi di umidità.
 
 
Il riflesso della natura
Attraverso finiture particolarmente ricercate e a un ampio ventaglio di decori ispirati alla potenza della natura, i pavimenti vinilici PureLoc arredano con raffinatezza ogni angolo della casa accentuando la bellezza intrinseca di ogni stanza. Con la versione PureLoc Pro, dalla resistenza ancora più elevata (classe 23-33-42), BerryAlloc ha pensato anche ai locali ad uso commerciale, mettendo a punto proposte particolarmente affascinanti perfette per negozi esclusivi, alberghi prestigiosi o ambienti autorevoli e ricercati.
 
 
Ideali per le ristrutturazioni
I pavimenti vinilici PureLoc di BerryAlloc grazie al loro particolare sistema di aggancio a secco si incastrano con un semplice click e sono subito pronti all’uso, senza l’utilizzo di alcuna colla. Disponibili sia in listoni da 1213x171 mm che in piastrelle da 603x298 mm a seconda del tipo di decoro, hanno uno spessore di soli 4 mm (5 mm per la versione Pro). Lo spessore molto sottile li rende ideali specialmente in caso di lavori di ristrutturazione, perché possono essere posati in sovrapposizione a pavimenti esistenti e, soprattutto, non richiedono interventi di riduzione dell’altezza su porte interne o portoncini blindati.

Woodco su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui