Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sconto in fattura e cessione del credito, ecco quando scatta la sospensione
NORMATIVA Sconto in fattura e cessione del credito, ecco quando scatta la sospensione
AZIENDE

Sicurezza: con Firecom Automotive i bus sono a prova d'incendio

La tecnologia antincendio ad aerosol protegge i mezzi di trasporto persone

installazione erogatore aerosol su bus
Installazione minibus con sistema KUS
Erogatore aerosol firecom Automotive g90
Installazione particolare dell'unità di comando e controllo firecom Automotive.
Erogatore aerosol Firecom Automotive vano webasto
19/11/2014 - La sicurezza del mezzo ottenuta con elevati standard di tecnologia è la mission dell’azienda italiana Firecom Automotive che è uscita sul mercato con sistemi dedicati alla protezione antincendio di bus, scuolabus e camion. I sistemi di spegnimento Firecom Automotive si attivano elettricamente e sono dotati di memoria eventi e di interfaccia CAN-BUS per avere sulla unità il controllo completo di quanto avviene nel mezzo. Inoltre non hanno bisogno di manutenzione dal momento che l’unità di comando e controllo effettuano l’autodiagnosi.

Dotati di una parte elettronica per il controllo e la gestione delle zone protette e dell’erogazione, i sistemi FA spengono gli incendi attraverso il compound aerosol di sali di Potassio. L’esperienza consolidata nel settore e la costante ricerca ha portato alla realizzazione della nuova centralina ULD dotata di schermo LCD e in grado di controllare 5 zone del mezzo e di attivare lo spegnimento in 3 zone. Inoltre la ULD è dotata di sistema Real Time Clock per la memorizzazione in locale di tutti gli allarmi e di porta USB on board per la lettura, tramite PC, degli ultimi 200 eventi verificatisi.

Per conoscere la semplicità di installazione dei sistemi Firecom Automotive e come funzionano e possibile vedere il seguente filmato: sistema di spegnimento ad aerosol.
Per maggiori informazioni: www.firecomautomotive.it[email protected]

Firecom su ARCHIPRODUCTS

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui