Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AMBIENTE Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AZIENDE

Teuco: nuovo blog e home page per la community dei "design lovers"

25/11/2014 - Teuco, brand globale dedicato alla creazione di collezioni esclusive per il “total look” del bagno, è sempre più digital. L’azienda ha infatti lanciato il nuovo blog aziendale e creato una nuova immagine per la propria home page, ora dotata di una veste grafica ancora più attraente, con l’obiettivo di creare una vera e propria community di “design lovers” intorno al brand.

Il nuovo blog, disponibile in italiano e inglese, rappresenta un vero e proprio “hub” di accesso al mondo Teuco, all’interno del quale gli utenti possono trovare numerose informazioni e contenuti costantemente aggiornati, non solo sulle novità aziendali, ma anche su tematiche generali quali interior design e spa@home. Una finestra di approfondimento ricca di contenuti, immagini emozionali e di ispirazione, nuovo punto di riferimento per chi ama il design e per chi vuole rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze dell’arredo bagno. Grazie ai social feed, inoltre, il blog consente agli utenti di entrare in contatto diretto con i profili Twitter, YouTube e Pinterest di Teuco.

Ma le novità non finiscono qui. A conferma della volontà dell’Azienda di essere sempre più all’avanguardia nel mondo digitale, Teuco ha attuato un nuovo restyling della home page del sito. Ancora più raffinata ed elegante, la nuova home offre all’utente notizie e aggiornamenti sui progetti contract più importanti, sulle novità di prodotto e sull’azienda. Inoltre, da qui è possibile fruire dei contenuti del nuovo blog, iscriversi alla newsletter e consultare lo store locator in modo facile e veloce. Tutto a portata di click!

Scelte strategiche che s’inseriscono perfettamente in un più ampio progetto digital finalizzato a rafforzare la presenza del brand sul web e a massimizzare l’interazione con gli utenti. Un pubblico sempre più esigente e numeroso, al quale Teuco si rivolge con contenuti emozionali e social, pensati per instaurare un dialogo diretto e dare vita ad una vera e propria community.

La cura e l’attenzione verso questi strumenti riassumono pienamente l’anima 2.0 che da sempre caratterizza l’approccio Teuco alla comunicazione.


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui