Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AMBIENTE Efficienza energetica, assegnati ai Comuni oltre 522 milioni di euro per il 2020
AZIENDE

Torggler presenta il nuovo sigillante Sitol Silicon UNIVERSALE

Commenti 1503
27/11/2014 - Ancora una volta Torggler Chimica, un marchio prestigioso, forte di impianti d’avanguardia e di notevoli investimenti in ricerca, si fa portatrice di novità nel ambito dei sigillanti siliconici. Parliamo del nuovo SITOL SILICON UNIVERSALE ideale per ogni uso.

Il sigillante siliconico monocomponente SITOL SILICON UNIVERSALE a reticolazione neutra con effetto fungi- e batterostatico, con caratteristiche non-staining (non alona i supporti) è disponibile in trasparente e nei 24 colori della linea X-Tile e confezionato nei nuovi cartoni da 12 pezzi.

SITOL SILICON UNIVERSALE marcato CE secondo EN 15651 e certificato MPA, è ideale per tutti i materiali tipo ceramica, supporti minerali, legno, vetro, metallo, marmo e pietro naturale. È il prodotto ottimale nelle più varie situazioni di posa come facciate, serramenti, terrazze, balconi, bagni, vasche, box doccia, cucine, saune e piscine.

SIGILLANTE SILICONICO NEUTRO
POLIFUNZIONALE
- Ideale per ambienti sanitari
- Non alona marmo e pietra naturale
- Previene le muffe
- Disponibile in 25 colori
- Cartoni da 12 pezzi

SITOL SILICON UNIVERSALE è un ulteriore conferma del livello tecnologico raggiunto dalla Torggler, integrato nel progetto “T-Life Project” per l’edilizia responsabile, si pone quale punto di riferimento stabilendo nuovi valori e parametri tecnici di riferimento. Ottimizza i valori prestazionali del prodotto e il lavoro del posatore, migliorandone la qualità di vita.

Torggler Chimica su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui