Carrello 0
AZIENDE

VICTRIX TT di Immergas: la tecnologia avanzata made in Italy

20/11/2014 - VICTRIX TT è il Top della Tecnologia Immergas, è la caldaia simbolo del 50° Anniversario ed è completamente made in Italy. È stata progettata per i professionisti più esigenti e viene costruita sulle nuove linee di produzione altamente automatizzate e ricche di controlli elettronici. Per questo VICTRIX TT è il primo prodotto Immergas con il nuovo marchio aziendale: la firma che accompagnerà l’azienda verso i prossimi 50 anni.

VICTRIX TT è prodotta nella versione istantanea e per solo riscaldamento con un range di potenza modulante compreso tra 15-100%. Si riconosce per il design particolarmente curato ed è caratterizzata dal nuovo scambiatore primario a condensazione, dal sistema elettronico di controllo combustione autoadattante “a iniezione elettronica” e per la grande flessibilità. 

L’installazione di VICTRIX TT consente di innalzare la classe energetica dell’edificio e di aumentarne il valore grazie alle notevoli prestazioni di rendimento termico.

VICTRIX TT può essere gestita a distanza per mezzo di tablet e smartphone con la nuova app facile e intuitiva disponibile dal 2015. L’applicazione permette di navigare in sicurezza e gestire la regolazione della caldaia in qualunque momento e da qualsiasi luogo.

I vantaggi:
Alte prestazioni idrauliche col nuovo modulo a condensazione in lega speciale, molto resistente alla corrosione. 
Ampio campo di modulazione che consente alti rendimenti stagionali e riduce le spese di esercizio.
Controllo aria/gas elettronico grazie alla nuova scheda elettronica. Non è più necessaria la sostituzione degli ugelli in cambio di gas.
Installabile anche all’esterno in luogo parzialmente protetto.

IMMERGAS su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
La domotica, quali risvolti sociali ed economici per le famiglie? Leggi i risultati