Carrello 0
AZIENDE

BAU 2015 - Sempre più spazio per le innovazioni Hörmann

29/12/2014 - Da sempre protagonista della fiera tedesca BAU, Hörmann amplia ancora di più la propria superficie espositiva: all’edizione 2015  il Gruppo prenderà parte con uno stand di oltre 1400m2, in cui presenterà una gamma completamente nuova di porte per interni in legno. 

Dopo solo due anni dall’introduzione della nuova gamma di porte per interni SolidStyle, caratterizzate da battente in truciolare pieno e telaio in acciaio, il gruppo Hörmann – leader nel settore delle chiusure – si prepara a introdurre un’altra nuova linea di porte per interni, questa volta in legno, che sarà presentata ufficialmente in occasione della nota fiera tedesca “BAU 2015”. Caratterizzata da elevati standard di funzionalità, un design ricercato, e un buon rapporto qualità/prezzo, l’ultima arrivata in casa Hörmann comprende porte in legno con e senza finestratura, porte completamente vetrate, porte d'ingresso per appartamenti e modelli in stile country.

Con l’introduzione di quest’ultima serie, il gruppo Hörmann dispone ora di tutte le porte necessarie per l'edilizia abitativa privata: dalle porte multiuso alle porte ad elevato isolamento termico e acustico, dalle porte antincendio alle porte antieffrazione, dalle porte laterali da garage alle porte per interni in legno, acciaio e alluminio.

Fiore all'occhiello delle novità proposte al BAU 2015 dal gruppo Hörmann sarà anche la nuova App BiSecur, che offre l’opportunità di comandare e controllare porte da garage, porte d’ingresso e cancelli, tramite smartphone e tablet, da casa o da qualsiasi altro luogo nel mondo.

Ovunque ci si trovi, l'applicazione consente infatti di verificare se le porte d’ingresso o del garage sono aperte o meno e, se necessario, basta premere un tasto per chiudere tutto. Non solo; anche l'illuminazione del garage o le fonti luminose esterne possono essere comandate da smartphone. 

In occasione della kermesse BAU 2015, torneranno in scena anche le porte d'ingresso in alluminio ThermoCarbon, in grado di offrire i massimi livelli di coibentazione e sicurezza. Già presentate nella scorsa edizione, queste chiusure saranno riproposte in numerose versioni di design. Inoltre, nel settore delle protezioni antincendio, Hörmann presenterà un nuovo portone scorrevole a filo muro. Per i portoni sezionali industriali, invece, l'attenzione sarà focalizzata sui nuovi portoni con pannelli di 67 mm di spessore e una coibentazione termica migliorata fino al 21%.

Nella conferenza stampa che si terrà il 19 gennaio alle 16.30, i soci Martin J. e Christoph Hörmann tracceranno il percorso di cui è stata protagonista negli ultimi due anni l’azienda. Alla conferenza Hörmann si presenterà per la prima volta con le imprese affiliate Alukon e Schörghuber; insieme, daranno una visione dello sviluppo economico del gruppo Hörmann e presenteranno le innovazioni di prodotto dei prossimi due anni.

HOERMANN ITALIA su Edilportale.com
© Riproduzione riservata

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui

x Sondaggi Edilportale
Bonus per la casa, come migliorarli? Leggi i risultati