Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
FINANZIAMENTI Fondo Kyoto da 200 milioni di euro, pubblicato il bando
AZIENDE

BigMat chiude il 2014 con un nuovo punto vendita a Teramo

Il Gruppo nel 2014 ha puntato su specializzazione e ristrutturazione interna

Commenti 1947
31/12/2014 - Il 2014 è stato un anno di investimenti e di grande impiego di risorse per BigMat che ha concentrato energie e mezzi soprattutto nella specializzazione e nella ristrutturazione dei Punti Vendita.
Anche quest’anno è stato ricco di novità, ultima tra le quali l’apertura della terza sede del socio BigMat Edil ’83, che da 30 anni si occupa di forniture per il settore edilizio e si espande in provincia di Teramo aprendo il terzo Punto Vendita a Castelnuovo Vomano in via Nazionale, 206.
 
L’apertura di questo nuovo Punto Vendita, che va ad aggiungersi ai due già presenti in provincia: a San Nicolò a Tordino in via A. di Vestea e a Teramo in via Acquaviva, è segnale di un trend positivo su questo territorio ad ampio fermento urbano e lavorativo, in una zona industriale e commerciale con elevato traffico di residenti e non.
 
L’inaugurazione è avvenuta sabato 13 dicembre 2014 alle 16.30, data scelta in quanto ricorrenza simbolica del solstizio d’inverno, il giorno più corto dell’anno, a partire dal quale le giornate si allungano consentendo una crescita costante del lavoro. Crescita che è anche l’obiettivo di tutto il Gruppo BigMat e i suoi soci per il 2015.
 
Nel dettaglio il nuovo Punto Vendita di BigMat Edil ’83 comprende una superficie composta da un’area coperta di 650 mq e un piazzale di 3.000 mq
All’interno ospita materiale edile, ferramenta, tetti in legno BigMat VASS, prodotti per finiture per esterno e soluzioni di sistemi costruttivi BigMat in un area tecnica dedicata; fornirà inoltre servizio di noleggio attrezzature.
Particolare attenzione è poi riservata all’area colore con un tintometro per la realizzazione di tutti i colori destinati alla pittura di interni ed esterni.
 
Altra novità è il nuovo target dei clienti di BigMat Edil ’83 che per tradizione commerciale si è sempre rivolta agli operatori del settore edile, ora con questo Punto Vendita si apre anche al pubblico privato attraverso la vendita al dettaglio.
Il locale, dall’architettura accogliente e flessibile, è stato realizzato con un layout rivolto alla vendita al pubblico che potrà scegliere i propri prodotti sia in autonomia sia attraverso l’assistenza di personale qualificato.
 
«Il nuovo Punto Vendita è un segnale importante per il territorio - dichiara Alessandro Angelozzi, titolare di BigMat Edil ’83 - per intraprendere il nuovo percorso di crescita e sfidare il mercato attuale, in forte trasformazione negli ultimi anni, abbiamo deciso di rafforzare il nostro team con l’inserimento di 4 nuovi dipendenti».
 
Grande affluenza alla cerimonia di apertura, occasione anche per scambiarsi gli auguri di buone feste, circa 700 le persone presenti tra cui clienti, staff e soci del Gruppo BigMat, da segnalare anche la partecipazioni dei rappresentanti delle associazioni di categoria quali API - Associazione Piccole e Medie Industrie di Teramo, Confindustria, Ordine degli ingegneri, architetti, geometri e ANCE - Associazione costruttori edili e complementari della provincia di Teramo, oltre ai principali esponenti delle istituzioni locali.
 
«Siamo molto soddisfatti dell’esito dell’evento - prosegue Angelozzi - e siamo pronti a dare il nostro meglio come sempre, facendo parte del Gruppo BigMat ci sentiamo sicuri e motivati a intraprendere nuove avventure come questa, lavoriamo con entusiasmo e con una spinta particolare sostenuti dal Gruppo e dalla qualità del lavoro di tutti i soci».

BigMat Pro.ma Italia su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui