Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
NORMATIVA Superbonus 110%, ecco il modulo unico CILAS
AZIENDE

Caleido alla prima edizione italiana di [email protected]

In mostra i termoarredi dall'alto contenuto tecnologico

Commenti 1966
19/12/2014 - Grande successo per i termoarredi di design Caleido nella prima edizione italiana di [email protected]: l’azienda è stata, infatti, selezionata dalla commissione esaminatrice della rassegna fieristica per l’alto contenuto tecnologico e stilistico dei prodotti presentati.

Un format collaudato, quello di [email protected], replicato in molte città europee ed asiatiche. Un appuntamento che si è rivelato efficace per raggiungere un target di addetti ai lavori - architetti, progettisti, interior designer - che hanno apprezzato l’innovazione e i contenuti stilistici dei termosifoni di design realizzati da Caleido.

Uno dei prodotti più rappresentativi, in grado di coniugare al meglio tecnologia e bellezza, è risultato il radiatore Shine, presentato in questa occasione nella versione limited edition, nel colore RAL 9007, su disegno di James Di Marco. Oltre a Shine, particolare l’interesse suscitato anche dalla personalità del radiatore Rebel Horizontal di Francesco Lucchese e dallo scaldasalviette Tower 25 caratterizzato dai suoi tubi a sezione quadrata.

Occhi puntanti anche su Caesar, il primo radiatore Caleido in ottone e il bestseller ICE nella versione Elec Plus con comando a radiofrequenza.

CALEIDO by Co. Ge. Fin su Archiproducts.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui