Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
PROFESSIONE Equo compenso, professionisti molto critici sul ddl Meloni
AZIENDE

Convegni Würth al salone PROGETTO COMFORT - Catania, 16-18 Aprile 2015

Gli eventi formativi-informativi Würth durante la 7^ edizione di PROGETTO COMFORT

Commenti 3109

23/12/2014 - Per Würth il contatto con i clienti è da sempre molto importante ed è per questa ragione che quest’anno hanno deciso di essere presenti alla 7^ edizione del salone nazionale PROGETTO COMFORT con dei momenti formativi e informativi su tematiche di diffuso interesse per tecnici, professionisti e imprese di settore.

I temi che verranno trattati faranno riferimento ai sistemi di protezione per le cadute dall’alto individuali e/o collettivi (LINEA VITA 795 ROBUST), alla posa qualificata del serramento ed ai suoi impatti sul comfort abitativo e, ultimo, a soluzioni di illuminotecnica al LED e suoi impatti sul comfort abitativo, consumi energetici, impatti sull’ambiente e risparmi economici-finanziari.

La partecipazione è gratuita previo invito. Richiedi il tuo invito personalizzato direttamente all’indirizzo web http://goo.gl/S5gFah. Würth invierà il biglietto omaggio di ingresso alla manifestazione in formato elettronico.

PROGETTO COMFORT - Ed. 2015: La manifestazione si pone l’obiettivo di rappresentare il quadro complessivo delle politiche in sede comunitaria e nazionale, nonché delle misure per il miglioramento dell’efficienza energetica nei settori dell’edilizia, residenziale e terziaria, nell’industria, nei trasporti, nell’agricoltura e nei sistemi dei servizi energetici, nonché indicare soluzioni praticabili nel settore della produzione da fonte rinnovabile e della generazione distribuita, valutando l’efficacia dei singoli provvedimenti in termini economici e di risparmio energetico.

Per maggiori informazioni sulla 7^ EDIZIONE dell’evento fieristico PROGETTO COMFORT visita il sito http://www.progettocomfort.org/

Würth su Edilportale.com


Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui