Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
RISPARMIO ENERGETICO Superbonus, confermati i tempi più lunghi per condomìni, edifici plurifamiliari e case popolari
AZIENDE

Harpaceas per il Master di I e II livello per la formazione di BIM Manager

Commenti 2124
24/12/2014 - Harpaceas ha messo in campo le proprie competenze sul BIM per fornire la docenza al Master di I e II livello per la formazione di BIM Manager, all’interno del piano formativo della Scuola Master Pesenti del Politecnico di Milano.

Oggi si parla sempre di più di progettazione integrata, di analisi che necessitano l’ausilio di software diversi, di validazione di progetti per la verifica delle conformità e delle coerenze, e quanto sancito dal Parlamento Europeo in materia di Appalti (European union Public Procurement Directive EUPPD).

La formazione del Master, un excursus sulla normativa, il trattamento dei dati, le responsabilità prosegue sulla formazione di base sull’impiego di alcune applicazioni. Durante le lezioni saranno illustrati alcuni software di largo impiego, le loro funzionalità e gli ambiti di applicazione.

Il percorso formativo è focalizzato sulla formazione dei BIM Manager, professionisti capaci di coordinare e gestire le procedure e le applicazioni per la progettazione integrata, richiesta ormai non solo per i progetti più ambiziosi, ma anche nei progetti per le opere pubbliche.

HARPACEAS su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui