Network
Pubblica i tuoi prodotti
Vai al prossimo articolo
Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
LAVORI PUBBLICI Sblocca Cantieri, ecco il secondo elenco di 44 opere prioritarie da 13 miliardi
AZIENDE

La nuova edizione del catalogo di Pavanello Serramenti

Commenti 1849
05/12/2014 - È disponibile il nuovo catalogo di Pavanello Serramenti, aggiornato con le ultime novità di prodotto e accessori, entrambi inseriti all’interno di una veste grafica completamente rinnovata e ulteriormente arricchita da una preziosa galleria di immagini.
 
Realizzato a partire da un’attenta ricognizione delle esigenze più richieste attualmente sul mercato, traduce in immagini ambientate e grande cura per il dettaglio fotografico di ogni serramento il desiderio di comunicare in maniera pulita ed essenziale le novità di ognuna delle quattro collezioni.
 
A corredo dell’apparato fotografico i testi in italiano e inglese, che focalizzano la loro attenzione sui plus rappresentati dalle caratteristiche tecniche e dalla ricca offerta di accessori provenienti esclusivamente dalle migliori aziende europee. Ogni sezione del catalogo è stata sviluppata appositamente per poter garantire una conoscenza approfondita dei prodotti e dei complementi.
 
“Nell’ottica generale di miglioramento continuo dei nostri prodotti – dichiara il responsabile commerciale Marco Pavanello – abbiamo dato alla luce uno strumento che esalta il valore tecnologico ed estetico dei nostri serramenti. Nella sezione dedicata alle nostre quattro linee, le note descrittive forniscono il supporto ideale a raffinate immagini ambientate, mentre nella sezione dedicata agli accessori vengono illustrate in dettaglio le eccezionali performance tecniche che ci permettono di avere pochi competitor in Italia”.
 
Non solo strumento indispensabile per rivenditori quindi, ma anche per gli architetti e gli interior designers che intendano utilizzarlo come fonte di documentazione necessaria all’aggiornamento delle loro professioni.
 
“Oggi che la concorrenza è rappresentata soprattutto dall’incremento della domanda di serramenti in PVC, noi intendiamo seguire in maniera ostinata una direzione diversa, quella della qualità e soprattutto dell’ecosostenibilità. Grazie a questo nostro nuovo catalogo ci si potrà rendere conto di come l’intera gamma dei nostri serramenti, o meglio dei nostri elementi d’arredo, sia caratterizzata da una qualità che non ha eguali nel settore”.
 
Il catalogo dei serramenti di Pavanello Serramenti è disponibile in formato digitale gratuito sul sito www.pavanelloserramenti.com.

F.lli Pavanello su Edilportale.com

Partecipa alla discussione ( commenti) Utilizza il mio account Facebook Non hai un account Facebook? Clicca qui